1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e messaggi di testo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xtonino, 6 Marzo 2006.

  1. xtonino

    xtonino Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico mi ha detto che è possibile inviare messaggi di testo ad altri utenti, è vero?
    anche se non si hanno nella lista amici?
    ma sempre con il pad o si puo usare anche la tastiera?
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    se attacchi una tasteria usb vai col tango

    [​IMG]
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Certo puoi inviare messaggi di testo e messaggi vocali.

    Usando il pad o meglio ancora una tastiera usb, magari wireless.

    Ciao.
  4. xtonino

    xtonino Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le risposte, questa funzione è utilissima, perche nell xbox 1 non c'era c'erano solo i messaggi vocali, ma chi li manda, io non li ho mai mandati
  5. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I vocali sono molto più immediati...vista l'assurdità di scrivere col pad.Se poi hai una tastiera USB la musica cambia...
  6. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    E come si fa a mandare i messagi vocali? :strano:
    Scusate ma ho perso il manuale...:D
  7. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    :D scherzi vero?
  8. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Certo, è che al mio post mi sarei autorisposto: Leggi il manuale!!!!:D :D















    PS: Come si fa??:strano:
    :D :D :D :D
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Spulcia nel menu a tendina zona messaggi, trovi li la funzione....c'è c'è...fidati...;)

    C'è da dire che secondo me sono una cagata...cmq..
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Selezioni il tag del tuo amico
    poi selezioni invia messaggio
    poi selezioni o aggiungi voce(e registri il messaggio) o aggiungi testo(lo scrivi:D )
    infine seleziona invia messaggio
  11. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Grazie, stasera dopo il match proverò. :)
    E' chiaro che se non trovo nessuno in linea per provare vi addo tutti e vi riempo di messaggi :D
  12. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    occhio alla reputazione negativa:D
  13. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti do il consenso ad aggiungermi solo se mi dai anke Rep positiva...mi sa ke sono l'unico sul forum ke nn ha 5 stelline (di cui la maggior parte degli utenti le ha prese barando...ma questa è un'altra storia :D )
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    io ne ho solo 3 e 1/4 cazzarola....
  15. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiungimi agli amici...te la do io un po di Rep...ovviamente sarebbe gradito il ricambio del piacere :D
  16. imported_Bruno

    imported_Bruno Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto, come stai facendo tu....
  17. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    non ho capito sta cosa del barare :strano:
    Se ho giocato con un player corretto è giusto che io lo metta tra i giocatori preferiti in modo da rincontrarlo in futuro...non capisco quale sia il problema
  18. imported_Bruno

    imported_Bruno Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono pienamente daccordo con te, ma a quanto pare SkyDr4gOn non è di questo parere, anche se onestamente non capisco quale vantaggio dia avere le stelline ?????
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh, pare che ci sia qualcuno che grazie a "4 steline" si sia scopato Adriana...
  20. imported_Bruno

    imported_Bruno Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    minc... io ne ho quattro!!!... e non mi chiamo Adriana!!!