1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e codec divx

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da deltahf, 21 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deltahf

deltahf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo...ho acquistato da poco un xbox pro e vorrei sapere come si fà e se si può guardare i film in divx che ho sul pc sul televisore tramite xbox...son riuscito a scaricare le immagini...ma tipo la musica e i film non riesco a capire proprio come si faccia...grazie mille
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    I film in divx puoi visionarli o da un hd esterno, oppure mettendoli su cd o ancora collegando la console al PC.

Ma in ogni caso devi connetterti al live per scaricare i codec.
  3. deltahf

deltahf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok...grazie mille...tanto il live c'è l'ho...mi potresti anche dire come fare a trovarli i codec???scusami ma ero abituato alla play 2 e questa nuova console è un mondo tutto nuovo per me...grazie ancora
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non li devi trovare.. infila un divx collegandoti in live e se li scaricherà da sola.. da li in poi li avrai anche offline.. per favore usa il cerca dato che ne abbiamo parlato almeno un milione di volte (tipo questa)e un titolo adeguato la prossima volta.. edito io per stavolta..
    Ultima modifica: 21 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.