1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e accessori ripresi in tutto il loro splendore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo il logo, l'immagine del controller wireless, la data di rilascio e alcuni rumors sulle caratteristiche ecco un'altro tassello che va a comporre il mosaico che troverà compiutezza il 12 Maggio, giorno dello special di MTV dedicato ad Xbox 360.

    E' proprio l'immagine di Xbox 360 l'ultima sorpresa di questa giornata, tutt'altro che avara di sorprese ed emozioni.

    [​IMG]

    Nella foto, scattata sul set della registrazione dello special di MTV, sono presenti anche il pad wireless, l'headset e una webcam.

    Da notare nella parte superiore della console quello che potrebbe essere l'alloggiamento dell'hd opzionale.

    Il layout della console sembra quindi ricalcare le immagini rilasciate nel corso delle passate settimane da Ourcolony.net, tuttavia è bene ricordare che potrebbe non trattarsi di un look definitivo, bensì di un prototipo ideato appositamente per la presentazione della console nel corso dello special Tv e del'E3.

    Update
    Sono state rilasciate altre due immagini inedite del controller e del telecomando con le funzioni per il Media Center.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte: www.engadget.com
  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più guardo la foto e più mi convinco che ha un bel design! E' alquanto minimal e ha anche quel senso di retrò anni '60!
    Che dici SeV3n, lo apriamo un bel sondaggio sulle prime impressioni?
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Aspettiamo la presentazione ragazzi...poi ne possiamo parlare....
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    none al livello della ps3:strano:
  5. pazzo maniaco

    pazzo maniaco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beeellloooo tranne una cosa il controller...è ridicolo!!
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    partendo dal presupposto che quelle immagini anche se sono prese dalla trasmissione di MTV quindi si parla di un designe quanto più possibile vicino alla versione ufficiale che verrà presentata al E3, spero vivamente che: i colori siano altri troppo plasticosi, sembra finta la xbox, la webcam interessante quella versione decisamente retrò ma dura poco l'interessante poi diventa uno schifo al secondo sguardo. il pad.. a me piaciono i pad PAL quelli grossi (in effetti non ho mai capito perchè in usa lo hanno piccolo e in europa grande.. forse perchè noi siamo abituati a tenere in mano cose molto più grandi degli americani.. muauhahua!!!) quelli piccoli non mi piacciono li ho e mi ci trovo malissimo. speriamo facciano per gli europei pad grandi anche se ne dubito. speriamo che i miei vecchi pad siano compatibili. e il kit microfono cuffie fa cagare 200 volte meglio quello della xbox 1
  7. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bruce tu hai già visto la ps3?
  8. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il pad è davvero bruttino...sembra colorato con l'uniposca :D
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sono molto in accordo con Asii: il colore fa schifo, sembra quella plasticaccia che i modellisti usano per fare le versioni di prova degli stampi industriali.....
    Il pad è bruttino, anche se ricorda quelle S, io preferisco quello grande.....
    Vedo una sola porta per i pad e questo è male, dato che uso la X soprattutto per giocare in multiplayer.... non vorrei essere costretto ad utilizzare pad wireless, che come è ben noto hanno il difettone di avere le batterie le quali si scaricano!
  10. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le cuffie non si vedono bene quindi non giudico.

    Per la XBOX effettivamente non è la versione ufficiale quindi sicuramente ci saranno miglioramenti, però il deisgn non è male, noto mlt semplicita che racchiude nel suo interno una potenza mai vista :mavieni:

    Joypad si trp plasticosi, naturalmente sono delle foto magari dal vivo non risultano così tnt plasticosi, inoltre speriamo possano funzionare anche i vecchi Joypad (4 vecchi joypad comprati in negozio sono un investimento, speriamo d non doverli metter da parte)

    LA webcam ed il telecomando sembrano abbastanza normali, niente di speciale.
  11. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il telecomando è fatto molto bene!
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Semplice ma molto officacie sopratutto se è vero che ci sono quelle mascherine per cambiare il colore della X... il pad è un pò come dire.... scarno..... speriamo lo migliorino senno dobbiare comprare un pad cristal e abbellirlo noi
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Tra i tanti speriamo aggiungiamoci pure un bel "speriamo che un giorno asii impari a scrivere in italiano correttamente, con i segni di punteggiatura al posto giusto (quando li mette)..."
  14. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto Biby, facciamo una petizione per un'italiano migliore per tutti!!! :D :D
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non preoccupatevi dell'estetica...anche perchè penso che la x nuova sarà skinnabile e personalizzabile...non resterà bianca ve l'assicuro...
  16. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il telecomando sembra quello che da la Ati con le schede video AIW .. e godo!
    cmq.. cosa significa "hard disk opzionale" ?!!!!
    e poi.. secondo voi...monterà Xp Media Center ?!!!
  17. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la mia punteggiatuta, è, perfetta,.! vorrei vedere te alle 3.30 di mattina con 3 litri di vino casereccio in corpo a scrivere con una punteggiatura perfetta come la mia:brindisi:
  18. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vuol dire che ci saranno tre versioni:
    -senza hard disk
    -con hard disk da 40 Gb
    -con hard disk più grosso
    Però è tutto da vedere, secondo me tutte tre le versioni avranno l'HD di diverse dimensioni a seconda del prezzo d'acquisto!
    Sì, XP Media Center ci dovrebbe essere di sicuro!
    Prova a guardare il telecomando che ha postato SeV3n, il tastino verde è l'ingresso al Media Center (come quelli già in commercio)
  19. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai Asii, lo sai che ti vogliamo bene!
    Comunque è più difficile scrivere con 4 bicchieri di Rum Dominicano invecchiato 20 anni! Che senza fegato che siamo!
  20. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ti sfido a bere il vino casereccio che ho bevuto io: è un superalcolico dal sapor di vino!!!

    per l'hd, M$ aveva detto che la xbox 360 avrà una memoria flash interna di circa 2gb, questo gli permetterà di gestire il media center, il sw audio, e tutte le funzioni base della xbox come dl via live, le colonne sonore personalizzabili, i salvataggi senza memory card.

    adesso resta da capire come saranno questi hd, cioè sicuramente saranno hd piccoli come quello originale della xbox 1, ma gli attacchi saranno standard? oppure saremo costretti (per salvaguardare l'aspetto estetico) a comprare almeno un'hd originale perchè starà dentro la borchia che sosterrà l'hd attaccato al lato del case della xbox? speriamo che la borchia sia di base anche su xbox che nella versione senza hd, così posso prendermi un maxtor da 200 giga-sboroni a prezzi stracciati