1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 core - no memory card

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da only4midi, 25 Dicembre 2006.

  1. only4midi

    only4midi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    appena spachettata...
    monto tutto, carico Ghost Reacon Advanced Warfighter...
    ma mi dice che ho bisogno dell'aggiornamento...

    il prb è che la momento non ho ne memory card ne hd,
    perchè tutti e due erano esauriti.

    a quanto ho capito, non posso fare niente.. o sbaglio?
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Sei già collegato in live ? Prova a farlo partire scollegato
    Comunque prova a rifiutare l'aggiornamento finchè non ti prendi l'hd.
  3. only4midi

    only4midi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si quando ho lanciato il gioco ero collegato, anche se devo crearmi ancora il
    Gamertag. Proverò a lanciare il gioco, staccando il cavo di rete dal router.

    Il problema è che anche se cerco di crearmi l'account alla pagina ufficiale
    di registrazione e inserisco un qualsiasi tag mi esce il mesaggio in rosso (Immettere un tag giocatore valido.)

    Devo prima registrarmi in live?
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Meglio che lo crei subito il profilo in live , fallo direttamente dalla 360 e non dal sito almeno avrai il tuo mese di abbonamento gold gratis e potrai giocare in live, forse ti chiederà d'aggiornare la dash e faglielo fare.
  5. only4midi

    only4midi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok... grazie per le info, ma tutto questo lo potrò fare solo quando avro recuperato hd da 20 giga (che al momento sembra introvabile), almeno qui vicino a Milano ad un prezzzo decente (99 euro per 20 gb mi sembra una ladrata!)
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Per aggiornare la dash e la registrazione in live non credo sia necessario l'hd, almeno avrai il tuo nick e il profilo pronto per quando potrai andare in live anche col gioco e per i suoi salvataggi.
    Non sono di milano (ma non tanto più a nord) quindi non saprei consigliarti in questo, se c'è un mediaworld in zona magari lo trovi qualcosa a meno.
  7. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Hai pienamente ragione...:rolleyes: se paragoniamo il campo pc,con 99 € ti prendi un 300 sataII.Però purtroppo suddetti hd (per ora)non funzionano con la 360,quindi bisogna per forza acquistare quello M$.Se dai on'occhiata su www.mediaworld.it lo mettono a 79,90,poi magari se fai un giro negli store online,magari lo trovi a meno:)
  8. only4midi

    only4midi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Si.. ma il prb è che non ho ne HD ne memory card.. e quindi non mi fa memorizzare niente.

    Cmq, staccando il cavo di rete per lo meno, ai giochi riesco a giocarci! :)
    Automerged Message for DoublePosting

    ...e lo so... che è un esclusiva loro, cmq a parità di ladrata è + conveniente l'HD che la memory card!
    79,90 euro, è ancora un enormità per il taglio, il prezzo corretto dovrebbe essere non più di 30 euro.
  9. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per andare in Live ... ti serve per forza una memory o un Hd, se no dove salvi tutti i tuoi dati :p !!!

    L'aggiornamento della dash ... la puoi fare tranquillamente, tanto và nella piccola memoria della console :rolleyes: !!!
  10. only4midi

    only4midi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..e ho verificato personalmente. Ho inserito il gioco, con cavo di rete staccato, ha fatto l'aggiornamento, e ora i 5 giochi che ho funzionano alla grande.

    Vabbè a gennaio sarà la volta di comprarsi hd, sperando che scenda leggermente di prezzo!