1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 con Pc e prgogrammi ftp vari per scambiare dati

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da virusmille, 17 Ottobre 2009.

  1. virusmille

    virusmille Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo di qui e ho bisogno del vostro aiuto
    arrivo al dunque, ho varie domande da farvi sulla mia consolle Xbox 360, e mo so' cavoli vostri :p

    innanzitutto ho da dirvi che io la Xbox 360 non la uso per giocare ma intendo usarla come stazione multimediale ,per archiviare i vari file audio o video o immagini e al momento opportuno richiamarli.... quindi tramite Pc collegata all' Xbox per poter ascoltare musica,vedere filmati ecc ecc ecc ......mi sono informato in rete e ho visto che a tal proposito ci sono mille proposte ma anche altrettante incertezze da parte mia!.......quindi ho sentito parlare del Windows Media Center,poi varie cose sulla modifica della Xbox ( che a me non interessa) .....e tanto altro ancora.

    Ora, nel mio caso il Pc e' collegato tramite una scheda di rete e un modem con un cavo crossover che va' alla Xbox quindi io per ora riesco tramite Windows media player 11 a condividere i filmati , musica e immagini dal mio Pc e anche a collegarmi ad internet dove ogni tanto aggiorno la Dashboard...e fin qui tutto ok!!

    Uno dei problemi importanti che ho e' che per esempio se io volessi importare musica sull'hardisk della Xbox per archiviarla non posso farlo , vorrei per esempio copiare direttamente dal pc dei file mp3 da mettere sull'hardisk della Xbox, da come ho capito' si puo' solo importare i brani musicali da un cd originale oppure masterizzarlo in audio .....ho visto che i file audio mp3 non me li fa' importare neanche da una chiavetta usb ! .......allora ho letto che uno dei programmi che ti permetta di estrapolare dei brani audio dal pc e Media Center oppure dei programmi in FTP ...io ho FlashFXP ma non riesce a collegarsi perche mi da' un errore tipo " Non hai i privilegi per poter collegarti con il server...."eppure credo di aver fatto tutto giusto leggendo varie guide trovate in internet....comunque so' per certo che la mia Xbox e' collegata perfettamente con la mia scheda di rete del pc e con internet e quindi dalla Xbox io i miei files che ho sul Pc li vedo bene ma non riesco a importarli!.......cavolo con tutti i programmi che esistono e' impossibile che non ci sia un software serio e comunque semplice di ftp che permetta di dialogare il Pc con la Xbox per importare i files,almeno l'audio....ovviamente cercherei tutto questo senza far modificare la mia consolle ....il mio problema e' importare i file dal Pc sull'hardisk della Xbox...quindi
    che programma esiste tipo Media center magari di Ftp che mi permetta di dialogare e importare i file specialmente audio nella mia Xbox?.....(anche a pagamento) e senza eseguire modifiche varie.....
    dimenticavo...il mio sistema operativo e Windows Xp Service pack 3
    grazie a tutti :)
  2. virusmille

    virusmille Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'e nessuno...:D:)
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non si può fare nulla di cui hai chiesto, nè ftp nè tramite usb o memorie di massa esterne mi spiace, è una limitazione imposta da microsoft