1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 con Pc e prgogrammi ftp vari per scambiare dati

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da virusmille, 17 Ottobre 2009.

  1. virusmille

    virusmille Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo di qui e ho bisogno del vostro aiuto
    arrivo al dunque, ho varie domande da farvi sulla mia consolle Xbox 360, e mo so' cavoli vostri :p

    innanzitutto ho da dirvi che io la Xbox 360 non la uso per giocare ma intendo usarla come stazione multimediale ,per archiviare i vari file audio o video o immagini e al momento opportuno richiamarli.... quindi tramite Pc collegata all' Xbox per poter ascoltare musica,vedere filmati ecc ecc ecc ......mi sono informato in rete e ho visto che a tal proposito ci sono mille proposte ma anche altrettante incertezze da parte mia!.......quindi ho sentito parlare del Windows Media Center,poi varie cose sulla modifica della Xbox ( che a me non interessa) .....e tanto altro ancora.

    Ora, nel mio caso il Pc e' collegato tramite una scheda di rete e un modem con un cavo crossover che va' alla Xbox quindi io per ora riesco tramite Windows media player 11 a condividere i filmati , musica e immagini dal mio Pc e anche a collegarmi ad internet dove ogni tanto aggiorno la Dashboard...e fin qui tutto ok!!