1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 carenza di esclusive?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da luigi di sauro, 1 Aprile 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sono fin troppe, altro che carenza :asd::asd:
  2. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    appunto, sulla grafica ho pochi dubbi mi auguro che il resto sia buono. La grafica è come la cilegina ma se nn c'e la torta.... Speriamo ci sia
  3. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Avevo letto in una vecchia notizia che Alan Wake non è un free roaming? Le cose sono cambiate?
    Cmq la bellezza di questo gioco sta proprio nel sistema di illuminazione, davvero ben fatto, e nell'atmosfera naturalmente ;)
    Però se guardate bene, con occhi critico, il dettaglio non fa gridare al miracolo, Uncharted 2 ancora non lo supera purtroppo :(
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mezzo free roaming...si potrà esplorare il mondo SOLO di giorno alla ricerca di indizi e di pagine perdute del nostro libro;)
  5. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    esattamente poi è logico che il dettaglio di unchy nn lo raggiungi gli ambienti sono molto piu vasti ed è impossbile raggiungere lo stesso dettaglio, però le illuminazioni la nebbie e la fisica penso possa superare unchy. Anzi sul sistema d'illuminazioni e di nebbia alan è avanti milleni luce

    luigi di sauro ha aggiunto 8 Minuti e 8 Secondi più tardi...


    poi ho detto che la grafica per mio gusto la supera effetti luce da urlo,grande vastità di mappa ma nn perde dettaglio, agenti atmosferici (nebbia fulmini) tutte cose che su consolle non abbiamo visto fin'ora . Unchy 2 dai profili è molto "cartone animato complice i suoi colori accesi e ovviamente nn avrebbe fatto bene all'atmosfera che si respira in alan wake... Due giochi differenti ma AW dimostra che xbox se ha un motore grafico proprio stupisce, eccome se stupisce....
    Ultima modifica: 3 Aprile 2010
  6. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bè è normale, concordo, se si sviluppa qualcosa di specifico per anni e anni, se fai uno schifo ci perdi la faccia ;) Naturalmente sarà un bel gioco
  7. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    Che dire, avremo un 2010 da urlo con esclusive del calibro di Halo: Reach, Alan Wake, Fable III, Splintell Cell: Conviction, Crackdown 2, anche se già passati Mass Effect 2, Metro 2033 e altre esclusive meno hyppate... Sicuramente avremo anche delle belle sorprese all' E3 di quest'anno...

    Inoltre avremo anche grandiosi giochi multipiattaforma dal calibro di Prince of Persia, Medal of honor e tanti altri...

    Detto questo, auguri a tutti di felice pasqua :)
  8. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    all'E3 si parlerà di gars of war 3 che sfrutterà il nuovissimo UE 3.8 e nn scordiamoci l'oggetto che cambierà il nostro modo di giocare il project natal ho già da parte i soldi(150 euro, perchè vicino ci metto un giochino per il prject), poi i giochi di calcio che escono annualmente ed perchè no un xbox 360 slim...