1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 alimentatori??

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Seven 77, Jan 19, 2009.

  1. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Joined:
    Jul 17, 2008
    Messages:
    386
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Per strada
    ho un dubbio su gli alimentatori xbox
    volevo sapere se l'alimenttatore della falcon o della jasper puo andar bene su quelle vecchie
    io ho una pro del 2006
    cambia qualcosa o devo prendere il suo proprio
    grazie a tutti
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    no, quelli da 203 vanno su le 175 e 150 e non viceversa
  3. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Joined:
    May 3, 2007
    Messages:
    1,618
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    leggi sul retro della console l'amperaggio sui 12 volts, se è minore o uguale a quello dell'alimentatore va bene, sennò no.

    cmq se la console non è falcon o jasper devi prendere il 203 w.
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Non è che si capisce molto, facciamo chiarezza:
    Console con ali da 203 - solo ali da 203
    Console con ali da 175 - ali da 203 e 175
    Console con ali da 150 - ali da 203, 175 e 150
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    effettivamente non era chiarissimo il mio post...
  6. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Joined:
    Jul 17, 2008
    Messages:
    386
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Per strada
    capito raga grazie!!!
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non per fare il bacchettone, ma l'amperaggio è misurato in Ampere, la tensione in Volts :lalala:
  8. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    1,036
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    122
    ragazzi pure io ho il problema dell'alimentatore..............
    da qualche parte ho letto che si poteva adattare un'alimentatore per pc sulla 360..............

    qualcuno ne sa' niente grazie

    lo so' che l'alimentatore va' comperato pero' visto che si trattava di una console che uso poco e che la garanzia e' scaduta non e' che avrei tanta voglia di spenderci 70 euro...............con altri 100 me la compero nuova !!!!!
  9. fera17

    fera17 Tribe Member

    Joined:
    Jan 29, 2007
    Messages:
    571
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    bottomless pit
    La talismoon ha fatto un cavo adattatore per collegare la 360 all'ali atx del pc, costo intorno alle 10€ se riesci a reperirlo.
    Altrimenti dai un'occhiata sul mercatino ci sono utenti che lo vendono usato a poco.
  10. shelver

    shelver Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2008
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    infatti con una 30ina lo prendi usato e originale
  11. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Joined:
    Jan 15, 2008
    Messages:
    726
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Roma
    credo si riferisse a quante ampere l'alimentatore eroga sulla linea 12v