1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360,3 luci rosse ma funziona...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da |o|, 14 Dicembre 2006.

  1. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche per me è giunto il momento,e sabato la console del demonio ha incominciato a fare i capricci,freeze rallentamenti,live che non andava,ma la cosa strana che dando 3 luci rosse la xbox 360 funzionava tranquillamente.
    Ora è imballata che aspetta il corriere.
    Solo ora posso linkare il video visto che non ci sono stato a causa di un incidente grave successo martedi.

    Ecco a voi http://www.youtube.com/watch?v=EBHMHiQyuig
    Scusate la qualità ma l'ho fatto col cell ,perchè non avevo a portata di mano la digitale.
    2 luci rosse che significano??????????????
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Le soluzioni:

    1) Ha preso il raffreddore;
    2) Si crede un alberello di natale e cerca in ogni modo di farsi notare per farsi piazzare pacchi bomba sotto;
    3) Si è messa a spammare segnalazioni di LED luminosi.......................;

    Penso che sia una combinazione di questi 3 fattori insieme.



    Allusione inside.
  3. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto leggi qui.
    I led 1 e 3 che lampeggiano indicano surriscaldamento.;)
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    il mio cmq continua a dare errore 74 con 4 led o una schermata tutta nera senza led rossi accesi, e se provo accendere il pad non riesce a trovare la x360, continua a girare come le mie palle...ora sto cercano di provare cambiare il cavo av, pero su internet dicono che l'errore 74 è grave e non sarebbero il problema del cavo :confused:
    del resto la x360 non ha mai avuto frezze o roba del genere, se spengo e riaccendo va tutto bene...affanc che consolle del :inkazzato: :inkazzato: