1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microsoft è in procinto di siglare un accordo tecnologico con IBM riguardante i futuri prodotti Xbox. Pur non avendo ancora annunciato nulla di ufficiale, sembra ormai certo che il processore della nuova Xbox 2 sarà prodotto da IBM e non più Intel, al contrario dell'attuale console. Vi ricordo che Microsoft non è nuova a situazioni di questo tipo, visto che già nel corso del 2003 ha abbandonato nVidia per accordarsi con ATI per la produzione delle nuove schede grafiche per Xbox 2.
    Ironia della sorte, il GameCube monta un processore IBM PowerPC 440 e un chip grafico realizzato da ATI, il Gekko. L'accoppiata IBM/ATI ha per di più confermato di essere al lavoro con Nintendo per la realizzazione della nuova console.
    Ah! IBM collabora anche con Sony per PlayStation 3...

Condividi questa Pagina