1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_nixio, 29 Aprile 2005.

  1. imported_nixio

    imported_nixio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, e molto che nn partecipo nel forum... Ho visto oggi in giro l'uscita della nuova x, sono molto eccitato dall' evento ma allo stesso modo deluso.nn so se qualcuno sta nel mio stesso stato.....fino a ieri vedevo titoli in continuo sviluppo per per la mia scatolina.....ora ho paura che le case si dedicheranno solo su quella nuova .............Cosa ci si fara con quella di adesso?????? forse gia sara stato preso in cosiderzione questo mio pensiero....... grazie a tutti per eventuali risposte.......
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    io vedo l'evoluzione come una cosa positiva... il vecchio scatolo fara' da soprammobile all'uscita del 2°
  3. imported_nixio

    imported_nixio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Penso che sara cosi, il treno della concorrenza nn si ferma, di certo la M ci vuole stare sopra piu allungo possibile........
  4. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai tranquillo.Il mondo non è fatto da ricconi che comprano tutti la xbox 360 alla sua uscita e zio Bill lo sa molto bene.Penso che i giochi per xbox continueranno ad uscire per almeno un anno dopo la comparsa della xbox 360, un pò come è stato per la psx all'uscita della ps2, dunque non preoccuparti, il passaggio non sarà affatto drastico! :rolleyes:
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh, in teoria e solo un sprecco di soldi se dopo la uscita di xbox2, i sviluppatori continuano a produre i giochi per xbox, sopratutto quei bravi softhouse, che preferiscono a produre per il x cosi avra piu succeso, o forse diventera anche killer apps per xbox2, anche, aumentera vendita del consol
    quindi, su xbox continua a uscire i giochi, ma quei belli ormai puoi trovare solo sul prossimo;)
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la M$ in un comunicato ufficiale ha garantito fino a fine 2006 un pieno supporto alla xbox 1, questo vuol dire che le uscite per essa non subiranno delle deficenze o cali di investimenti.

    un rumor che a ricevuto conferme più o meno uficiali parla della xbox 2 ch se utilizzata con l'hd potrà caricare giochi per xbox 1 questo tra l'altro andrebbe a vantaggio delle vendite della xbox 2 come successe per la ps2 che supportava i giochi della ps1 e la gente passava senza timore alla ps2 anche se c'erano pochi giochi perchè intato poteva giocare con alcuni nuovi titoli e continuare a giocare con le centinaia e centinaia di giochi già disponibili per ps1. questa mossa commerciale sicuramente premiante pare verrà adottata quasi sicuramente anche dalla xbox 2. ricordo che al lancio della xbox 2 usciranno tra i 15 e i 20 titoli, io ne ho visti solo 2 altri solo raccontati nelle caratteristiche.. non vedo l'ora!
  7. imported_nixio

    imported_nixio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti per il supporto dimostrato........Il mio dubbio sull' efficienza della M$ con la dichiarazione letta nel post che garantisce ( speriamo ) titoli fino al 2006 mi tranquillizza......Per il momento .......cosa pensate dei nuovi titoli per Xbox 360 i costi rimarranno gli stessi o varieranno?????????
  8. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao anche io ho letto le indiscrezioni sulla xbox 2 (a me piace più di xbox 360 come nome) e sono un po' preoccupato per il fatto che se è vero che i controller saranno wireless non si avrà la compatibilità con i normali controller della xbox 1 e quindi dovrò ricomperarli tutti!!!!!!!!!:(
    perlomeno tra la ps1 e la ps2 hanno lasciato la compatibilità dei controller!
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    solo il pad??? anche i giochi, quelli di ps funziona su ps2, ora esce ps3 e funziona lo stesso i giochi di ps , ps2:dho: , figuriamoci del pad, unico che mi piace sulla sony.

    cmq, se anche la x vive fino alla 2007, i giochi che giochiamo sono solo quelli di EA, tipo fifa ecc o tiger wood ecc o nascar ecc:dho: :dho: o quelli schifosi giochi ispirariti dal film, Bornout4 uscira fine l'anno, e sara unico gioco che aspettiamo:(
  10. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in italiano??
  11. imported_nixio

    imported_nixio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, guardando come al solito in giro sul forum ho visto la petizione sulla tecmo iniziativa lodevole.......Quello che leggevo in oltre era il problema del costo dei giochi, vorrei sapere secondo magari persone piu competenti di me se il costo di un gioco fosse di € 25 le case produttrici ne sarebbero soddisfatte????
    di certo questo prezzo sarebbe accessibile a tutti o quasi, darebbe un vero colpo alla pirateria?????? con l' uscita della xbox 360 i prezzi rimarranno invariati o saliranno.....?????????
    Perdonatemi i miei dubbi e che spero sempre che la M$ che sicuramente segue tutti i forum piu frequentati e di maggior valore , ne prenda spunto.......
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    certo che vabene se..........non pagano le tasse(tantissimo), Sony o Microsoft prenderanno meno i soldi guadagnati dalle copie vendute, come GTA che ha venduto tanti milioni di copie ma la sony deve prendere i interessi(anche questo e tantissimo), e quelli che vendono i videogiochi devono guadagnare meno(ogni gioco vende ne guadagna in media 17-20€)
    quindi e tutto impossibile se un gioco appena uscito costa 25€, devono almeno riprendere i soldi che hanno spessi poi piano piano esce il platinum;)
  13. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi toglietemi un dubbio amletico (così almeno mettero l'anima in pace) :
    ma la xbox 2 ,360 o xenon come la si vuol chiamare, funzionerà solo su hdtv??
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Asii, ti voglio bene! Hai riacceso in me la speranza di vedere i titolozzi per X sulla X^2!:D

    Io penso che usciranno per molto tempo titoli per X, come è successo per la Play dopo la PS2, col Dreamcast dopo la trminazione della produzione... ehi, ci sono 15 milioni di X in giro, chi vorrebbe rinunciare a questo bacino di utenza?

    Per quanto riguarda i pad temo che dovranno essere cambiati: Bill ha detto tramite i suoi uomini che il Pad della X2 potrà essere utilizzato su Pc con SO LongHorn... quindi attacca USB2..... questo fa ben pensare sulla possibilità di utilizzare tastiera e mouse per FPS:D
  15. Tuxor

    Tuxor Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda agli admin..
    Quale sarà la politica del forum?
    1. da prima una sola sezione xbox360 che comprende tutti gli argomenti..
    2. lasciare tutto immutato e parlare di xbox e xbox360 negli stessi forum..
    3. Mutarli tutti per xbox 360 e tenerne uno per la xbox..

    a occhio e croce la teoria 2 sembrerebbe la meno drastica..
  16. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    no, ma va, ma perchè, è così comodo il pad per i fps :dho: :D
  17. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispondetemiiiiiiiiiiiiiii!!!
    la nuova xbox funzionerà solo ed esclusivamente su hdtv??
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e certo che no, se no mo tutti per giocare un gioco deve per forza anche comprare un tv hdtv, allora x2 non vendera nemmemno uno;)
    solo che per avere massimo prestazione, e fortemente consigliato un hdtv, anche i giochi x di adesso, con un hdtv i giochi non sono piu la stessa:eek: ....davvero incredibile la grafica