1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 1.2?...no problem

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Marzo 2003.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In questi giorni si parla molto di questa nuova versione della console Microsoft che però non sembra ancora essere facilmente disponibile in Europa.
    Secondo quanto apparso sul forum di xbox-scene, nella versione 1.2, il punto "d0" sarebbe stato spostato, pur lavorando senza problemi. Ciò testimonia che la console non è stata equipaggiata con la nuova chiave chip/RC4 di Nvidia.
    Questo dato è senz'altro incoraggiante in quanto, il fatto che non siano state introdotte nuove misure di sicurezza, rende possibile l'utilizzo su console 1.2 di tutti i modchip a saldatura compatibili con la versione 1.1. Per ciò che riguarda le modifiche a pogo pins, come Matrix e Pogo-x, il discorso è diverso. Dal momento che il punto "d0" è stato spostato sarà necessario reingegnierizzarlo.