1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBlive via wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da *rabside*, 29 Settembre 2004.

  1. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Dopo aver triturato i testicoli a marcomanni pongo le mie domande a tutti sperando che mi possano aiutare!

    La mia X si connette al Live traminte un Access Point wireless collegato al mio pc. Mi sembra che giocando via wireless vi sia un lag maggiore di quanto gioco via cavo.

    Mi chiedevo se nessuno conosce che parametri mettere all'Access Point per garantire prestazioni superiori dato che i tempo di risposta mi sembrano fin troppo alti (nell'ordine di mezzo secondo). domani provo a giocare un'oretta via cavo e vedi di stimare quanto è la latenza.

    Ringrazio tutti dell'aiuto
    ciao!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Un AP attualmente dovrebbe trasmettere minimo a 11 Mbit/s, se non 22 o 54, rates di trasferimento che comunque sono fortemente maggiori rispetto a quelle via internet!!
    Secondo me non dovresti avvertire nessun mutamento rispetto all'uso del cavo.
  3. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E infatti lo pensavo anche io!
    Devo dire che ho testao un solo gioco (rainbow six 3 (non black arrow)) che attualmente è un po' vecchiotto e non ho ancora trovato un host italiano. quindi magari è solo un impressione che col cavo vada meglio (anche perchè non riesco a vedere ragioni per cui non dovrebbe essere uguale)

    ciao!
  4. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo aver fatto le mie belle prove posso dire che non cambia assolutamente nulla! lag senza filo, lag col filo!
    Per ora resto abbastanza deluso dal live, dovro aspettare halo2 o magari trovare usato counterstrike che resta sempre nel mio cuore!

    ciao!
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensavo fossimo rimasti che cercavi un server migliore per giocare e mi facevi sapere... il tuo ping sembra ok, inutile che mi mostri quello verso posti lontani... non laggheresti su una fibra milanese per nulla.
  6. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione marco, però purtroppo ho solo rainbows six 3 (non black arrow) da provare in live, e nessun italiano gioca! le uniche prove che posso fare è verso server stranieri! prima di comprare altri giochi che magari non mi soddisfano aspetto halo2 che sicuramente avrà un enorme riscontro in live!

    ciao!
  7. Squaletto

    Squaletto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io gioco quasi tutte le sere con rainbow six 3 sial il normale che il black arrow e trovo sempre un host italiano.
    aggiungimi agli amici la mia tag e' SQUALETTO e ti trovo io un host italiano. Ciao
  8. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto!
    sara fatto!

    thx a lot
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se litigate ancora vi banno tutti e due! :D