1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBLA: disponibili Brain Challenge & Bliss Island

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Come ogni Mercoledì che si rispetti, la sezione Xbox Live Arcade è pronta ad accogliere nuovi, divertentissimi titoli. Questa settimana è la volta di due titoli: Brain Challenge, titolo pronto a mettere a dura prova le nostre facoltà mentali, grazie a numerosi giochi di logica e Bliss Island, in cui andremo a vestire i panni di una sorta di "Eolo", personaggio la cui arma principale è il soffio. Come al solito potremo prima provare la demo e successivamente decidere se sbloccare il gioco completo al costo di 800 MP per Brain Challengee e 400 MP per Bliss Island.
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Brain Challenge lo prenderò per la mia donna...
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    provati ieri

    bliss island...su quell'idea non so nemmeno come abbiano fatto a farci un gioco...mah...useless...

    brain challenge...capisco il problema delle licenze...ma se l'avessero chiamato "brain training" sarebbe stato meglio...:asd: (infatti in dashboard è tradotto con "allena-mente" :asd:). Comunque avendo il DS sia io che la donna, anche questo è useless...
  4. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    2 nuovi xbla utili come un culo senza il buco!