1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBFTPHelper v0.01a

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 29 Agosto 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    XBFTPHelper v0.01a

    >> XBox-Scene.com received this batch file program from raygun:

    XBFTPHelper is a batch file that gives your computer a temporary private IP address for FTPing to your Xbox, and reassigns a DHCP address after your FTP session has ended. This is useful if your ISP assigns a 255.255.255.255 SNMask, like mine does, which limits your LAN transfer speeds to the capped speed of your cable/dsl modem. I have a feeling that this is not a common problem, but hopefully someone else will find this useful.

    This might seem a bit complicated, but I found that having to click my way to TCP/IP settings in control panel all the time was pretty tedious. With this batch file, all that's required after the one-time setup is a double-click, and everything else is done for you.
  2. AS1

    AS1 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2003
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'idea mi pare molto buona, perchè è un po' zseccante dovere cambiare impostazioni continuamente. Invece quesyo file bat sistema l'indirizzo, apre flash e quando flash si richiude riporta tutto com'era prima.
    Si può anche facilmente editare e risulta veramente comodo.
    Peccato che non funzioni. Nel senso che sarebbe necessaria una localizzazione italiana per renderlo compatibile con i sistemi operativi che noi usiamo.

    Qualcuno può dare un contributo?

    grazie

    AS