1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbconnect

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_riot, 23 Aprile 2004.

  1. imported_riot

    imported_riot Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao spero qln mi possa aiutare.Ho scaricato xbconnect ma nn riesco a trovare partite in corso dopo che mi sono connesso.ho fastweb e mi chiedevo se ci fosse nn so un modo per poter giocare con altri utenti fastweb.
    é possibile?
    e soprattutto come faccio a joinare una paritata visto che nn ci riesco?
    se qln può mi dia dei chiarimenti
    ciao
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su xbconnect i Fastwebbiani possono giocare SOLO con i fastwebbiani, a causa di un problema di IP...ed è per questo ke nn vedi le partite...Cmq siccome nn ho fastweb nn so perfettamente come funziona.....

    P.s: Xbconnect è una cacca, scaricati Kai (ke nn ha problemi di IP e quindi puoi giocare con tutti)

    Ciaoz! :D
  3. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho fastweb ed uso xbconnect da circa 2 anni. Allora eccoti le risposte:

    1) Puoi giocare benissimo con qualunque ADSL non FW puoi solo joinare in partite create da altri non fastweb!

    2) Se hosti una partita (cioè se crei una partita) possono entrare solo utenti fastweb. Tutti gli altri non riescono ad entrare nelle partite create da noi fw.

    Se hai problemi fai cosi:

    Vai in start, esegui e scrivi: cmd
    dal prompt digita: ipconfig
    segnati l'ip e mettilo in xbconnect. Per far ciò vai in general, fai clear e poi fai dinuovo find xbox.

    Ciao e fammi sapere se riesci
  4. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah dimenticavo: Kai non mi funziona più da ormai un mesetto!!! ho la 006c come versione e non sono l'unico a cui nn funziona più kai! :dho: :dho:

    Cmq su xbconnect ultimamente ci sono molti più italiani rispetto a prima! Forza raga venite numerosi!!! Io sabato pomeriggio faccio una LAN party a casa mia e giokiamo ad halo su xbconnect! Ki vuole venire è il benvenuto!!!!


    :mavieni:
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    prova con la D... quella funziona... ci gioco tutte le sere :D