1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBconnect o XLINK, sida definitiva

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 13 Giugno 2003.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi le due versioni dei programmi che ci fanno fare notte ogni giocno con le nostre x sono usciti in un momento ottimo come questo ricco di uscite per quanto riguarda il gioco multiplayer. Nel thread Introduzione al multiplayer troverete sempre l'ultimo link disponibile per scaricare i due programmini. Alcuni scaricheranno il primo, altri avrannosentito parlare meglio del secondo. Ma l'italia non si può dividere e proprio in virtù di questo vi esorto a votare, a scegliere. Meglio l'XBconnect? Perché? Vi trovate megli con l'X-LINK? Convincete pure gli altri. Sotto spero di elencare soltanto le vostre idee e non un battibecco tra i singoli. Il primo a dire la sua sarò io. Spero che questo thread sia utile ai molti, per scegliere il posto giusto dove giocare e sopratutto sarà decisivo per il prossimo torneo di Halo organizzato dal Tribe
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Connect:
    - ci sono molti più italiani e gente in generale
    - é uscita la versione 3!
    - non si possono usare gli accenti :(

X-LINK:
    - meno lag!
    - per ora i fastweb non lo possono usare
    - facile ed intuitivo
    - viene aggiornato continuamente, è un programma gratuito, è fatto da appassionati come noi
    - è europeo
  3. Shinnok

Shinnok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x-link da meno problemi di configurazione, con xboxconnect su alcune configurazioni software non c'è verso di farlo partire senza schermata blu.
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    io x-link lo trovo + capriccioso del connect... cmq se si fara col link il torneo partecipo lo stesso!!!;) ;) ;)
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io con xbconnect mi trovo da dio :) soprattutto con motgp.
  6. mariocapasso

mariocapasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me xlink è ideato male...non puoi fare un programma del genere come se fosse un messenger! Rischia di essere solo un posto per appuntamenti elitari, per pochi intimi che già si conoscono (eppoi le chat non funzionano spesso!)

Invece xb connect è un posto dove vai e sai di poter giocare con chiunque, anche se sconosciuto..entri in una stanza e giochi, chatti con tutti subito, senza mille problemi come col x-link.

certo dal 3.0 mi aspettavo qualcosa in più (cmq le lettere accentate se cambi carattere escono tutte) alla fine sembra il vecchio xbc con la grafica nuova (e forse già rimpiango quella vecchia!) ma sono solo dettagli alla fine è sempre un grande programma, geniale e utilissimo!

Per il lag nn c'è grossa differenza tra i due prog, il punto è che secondo me si dovrebbe trovare un hostatore per il torneo che abbia IP pubblico con fastweb e ci permetta di giocare con 40 ms di latenza, preferirei che si rinunciasse a qualche premio (magari lo si gira a quello che hosta e paga per l'ip 50 cent l'ora!) in cambio di una maggiore qualità e attendibilità delle sfide....

ciao a tutti e in bocca al lupo per il torneo (speriamo sia la volta buona)
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'idea è carina la realizzazione difficile... lo convinci tu kingmida ad ostare come giudice? Forse pochi stanno considerandoil grande sacrificio di Camms, che secondo il mio calcolo dovrà assistere a circa 150-160 partite. E tutto senza ricompensa! E poi una mega non va poi così maluccio.
  8. RED LOTUS

RED LOTUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il lag è pari a quello che c'e da sirius fa cagare
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Red apro questa pagina, leggo che hai risposto al thread... subito un pensiero mi attira: e se per una volta fosse stato utile? E se per sbaglio avesse dato una di quelle risposte che rendono ulteriori commenti inutili una risposta insomma completa e appagante che risolve il problema fino in fondo? Questo pensiero mi ha accompagnato per quell'istante in cui si caricava la pagina ed è stato tanto dolce che quendo finalmente ho letto... ho invidiato quelli che navigano ancora col 56k.

Per tutti tipeto comunque il tema del thread. Xlink oXBconnect?
  10. zell1983

zell1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora per me inutile dire che per HALO, W xbconnect! dato che ci ritroviamo sempre lì anche se l'ultima versione ha un pò di bug non fantastici..
    Per il resto Ave x-link, con giochi come MIdnight club II va da Dio invece su xbc lo stesso gioco fa le bizze...
    E ha anche il vantaggio di sfornare aggiornamenti in continuazione ...
    Non va fastweb e già... pare però che ci stiano già pensando aspettate l'uscita dell' RC2 e pare che supporterà anche i Fastweb, questo si che è darsi da fare e essere seri.. ;)
    x Mariocapasso lo hai usato vero? perchè esiste anche la modalità Rooms :cool: oltre a quella WGN mode :cool: che ritengo molto utile... per il resto volendo c'è la modalità normale in stile messenger come dicevi te.. :rolleyes:
    Volevo cmq dire che tutti e 2 i programmi per chi non lo sapesse si basano su un programmino che si chiama WInpCap, che non fa altro che farsi tutto il vero lavoro e che naturalmente è stato fatto da italiani ...
    Siamo sempre i migliori ihihihih
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pocca Zell sempre belle notizie ci porti! Da oggi mi sento in diritto di usare il Connect più degli stranieri, alla faccia di tutte le volte che mi hanno kikkato!
  12. Lellin[Fibra]

Lellin[Fibra] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gentile Marco,vagando x il vostro sito mi e' saltato subito all okkio il tuo thread su fastweb e xbconnect,visto ke mi riguarda direttamente avendo fw fibra,ti ringrazio per avermi citato nel tuo aiuto visto ke c'ho messo una settimana x kapire ke usare pomodoro nn bastava xke i ping nn c erano dopo averlo usato e ke bastava andare nell host delle persone kn kui si voleva giokare x vederlo,un rikonoscimento ke nn ho ben kapito.beh x te ho delle news su kuesto,ora ke c'e' la nuova versione del xbconnect la 3.0,nn vi servira piu fare tutto kuesto gioketto ma se riuscirete ad hostare avrete anke il ping,e kuindi giokerete kome se hostaste normalmente,e nn solo,kiamate un amiko provate a hostare senza pomodoro e fatelo venire nella vostra stanza se siete dei fastweb,potrebbe riuscirvi anke kosi,nn so kome sia possibile ma io sono 3 giorni ke hosto senza ip pubbliko e senza pomodoro,nn so se sia un kaso o se e' kosi xke la nuova versione del connect abbia kualkosa x bypassare il nostro ip nn pubbliko fatto sta ke ci riesko.PS IMPORTANTE,ragazzi se usate l'ortaggio rikordatevi ke e illegale.Vi ringrazio x l'attenzione anke se so ke vi siete addormentati dopo il primo rigo ma va bene uguale,un saluto cordiale a tutti voi ed al miokompagno di gioko di halo red_lotus o anke da me detto goffo =P by il re prima del dsl poi della fibra!uhuuhuhuh:mavieni:
  13. RED LOTUS

RED LOTUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    g
    o
    f
    f
    o
    s