1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBConnect... non riesco a giocare!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xman86, 20 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xman86

    xman86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2004
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena messo Super Aladdin Live.

    vorrei giocare online... xke sapevo che si poteva fare...

    è possibile davero? mi avevate detto di usare xbconnect, ma una volta avviato, riconosce la Xbox , ma nn mi fagiocare, cioè sulla X non compaiono l epartite per le quali voglio giocare.

    Ho provato Halo1 e nn va... neanke se voglio essere io l'Host...

    Che devo fà? Ho letto di un cavo Crossover, ma nn è quello normale di rete? devo farmene fare uno apposta??

    PS, ma posso giocare live con X connect anke con Mod attivato??

    Rispondete grazie 10000 !!

    Ciao!
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    usa KAI è più semplice e avrai meno difficoltà!

    lo trovi qui ---> www.teamxlink.co.uk

    Il cavo di rete va cross cioè ha delle copie di fili invertite da un capo all'altro del cavo ciò permette di collegare 2 schede di rete direttamente senza hub switch o altro, per sapere se hai un cavo cross basta che guardi i connettori che inserisci nella scheda di rete se i fili sono messi nello stesso modo in entrambi i lati il cavo non è cross e non va bene e lo dovrai prendere cross.
    esempio:
    marrone---------------------------------marrone
    bianco/marrone------------------------bianco/marrone
    blu----------------------------------------blu
    bianco/blu-------------------------------bianco/blu
    arancio-----------------------------------arancio
    bianco/arancio--------------------------bianco/arancio
    verde-------------------------------------verde
    verde/biancoverde----------------------bianco/verde
    se è così non va bene, ovvio se da un estremita all'altra varia la disposizione dei cavi il cavo è OK!
    ora che ci penso hai detto che il programma rileva la xbox quindi perchè ti sei messo il problema del cavo, se la vede il cavo è cross.

    Con questi programmi non puoi giocare LIVE perchè non selezioni l'opzione Xbox LIve dei giochi ma sfrutti l'opzione system link
  3. xman86

    xman86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2004
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non me ne frega di giocare Live, l'importnate è che posso giocare con il mio amico che sta a casa sua allo stesso gioco uno contro l'altro magari....

    LBC vede la xbox xke il cavo di rete è collegato ad un HUB 4 porte, quindi come dici tu non ci sarebbe bisogno del Cross...

    cmq volevo usare KAI, ma nn mi esce la pagina x registrare un account XTAG... è tutto buianco, anhe se vado sul sito e mi voglio registrare da li esce bianco...

    Boh!

    cmq dici che funziona?

    quinid posso giocare con KAI o XBC anche col mod acceso? o c'è pericolo che quello si connette a MS e mi fotte???

    Graize!!

    Ciao!
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    certo che puoi usarli cn mod acceso sono fatti sopratutto per chi ha la mod o non vuole il live!

    per i problemi che hai col sito non saprei riprova
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E che cazzo!

    Sezione sbagliata...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.