1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBconnect è gratis? Che giochi si possono usare?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_supernuz, 15 Gennaio 2004.

  1. imported_supernuz

    imported_supernuz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2004
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao. Volevo sapere se XBconnect è gratis o cosa....lo ho scaricato e ho giocato perfettamente a TOPSPIN.... tra poco devo registrarmi o continua a funzionare? C'è una lista di giochi nei settaggi. Funziona solo con quelli o con qualsiasi gioco che supporta l'i-link? Grazie. Si può giocare anche in più di due persone?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La versione Pro di Xbconnect è a pagamento ma non ha molte cose che ne valgano l'evalutazione. Puoi continuare ad usare per l'eternità la versione free.

    L'i-link è il nome che simpaticamente la Sony ha voluto dare alla connessione IEEE 1394 più conosciuta come porta firewire. Non ha nessuna rilevanza coll'xbox e io non ho voglia di farti una lezione su cosa serva sul pc. Se ti riferivi all'opzione Sistem Link, allora si, ogni gioco che lo supporta può essere giocato con Xbconnect e sopratutto quelli che vdi nella lista, una 40ina di games, sono tutti quelli finora usciti con questa caratteristica.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimenticavo, su una stessa X, tanti giocatori quanti ne supporta il gioco.