1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBC e FW chi ci prova? cosa servirebbe?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 26 Marzo 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    quelli di FW si incavolarono con quelli che usavano pomodoro per far diventare il loro pc un super server FTP da 10Mb per lo scambio file con utenti esterni, e non per altro.
    ma da allora molte cose sono cambiate, e anche per questo dopo alcuni anni che pomodoro era scomparso dalla circolazione ha rifatto la sua comparsa. infatti adesso ad esempio FW pubblicizza adunanza una communiti che si occupa proprio di forare i loro ip privati, e che basa la sua community su una versione di emule specifica per fw che permette di condivitere con gli esterni.
    fw se vuole dirti qualcosa lo farebbe solo per eventuali server FTP pubblici, ma qui si parla di misere partite online.
    a questo punto e la cosa ti preoccupa allora non dovrsti usare kai che non fa altro che fare quello che su nexbc sei costretto a fare con pomodoro (sempre se funziona), o tutti quelli che usano il trucchetto dell' hug per giocare cn il live dovrebbero smettere.

vabbè hai risolto con kai, fa niente i test li farò con un mio amico quando avrà un pò di tempo
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io so che al mio tempo, chi usava pomodoro, fece brutta fine. E tutti a na certa smisero di utilizzarlo.

Asii ma te nemmeno tela puoi prendere, un fw va su kai e ne trova altri 10 di fw, e si fa le partite con ping di 20 ms, che con un gioco come halo2 è praticamente giocare in lan.
  3. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    guarda che io non me la sono presa :strano:
    per cosa dovrei prendermela?:strano:
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Intendevo che non puoi stare li a sbatterci la testa cercando qualche povero cristo :D
  5. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhè grazie questo è quello che ci si vuole sempre sentire..
    io cerco solo di rendermi utile, potrei evitre di sbattermi la testa su molte altre cose in questo forum :rolleyes: e molti lo fanno aspettando altri che lo facciano al loro posto... io di fw su nexbc ne faccio a meno e non ne sento la necessità o al max si gioca con ip pubblico, ma a qualcuno può interessare provare in altri modi. io la mia ricerca l'ho fatta adesso i diretti interessati possono provare, non starò certo a cercare come dici tu poveri cristi per provare ;)
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MA pomodoro c'è da sempre, quindi la tua ricerca è buona si e no... Lo si usava una volta, di decise poi di non farlo più, era rischioso e in parte illegale. Usci kai, fw ostava, addio Xbc.

Poi naturalmente ci sono diversi punti di vista. Io di giocare su un alice pingando 100 ms mi rifiuto, ma spengo la X e vado a giocare a basket, invece i 35 che ho sulle fibre mi vanno perfetti.
  7. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e che vuol dire che si sapeva? tu lo sapevi di pomodoro, e non hai nemeno avuto spirito di collaborazione magari semplicemente segnalandolo in questo post, i 4 utenti fw che conosco non sapevano dell'esistenza di pomodoro come tutti quelli che praticamente usano fw da quando è uscito adunanza perchè pomodoro serve per creare server ftp raggiungibili dagli esterni a fw ed è li che è illegale non per giocare online (ripeto sempre se ci si riesce) perchè se fsse illegale questo utilizzo allora cosiglio agli admin di eliminare la sezione kai e chiudere tutti i post che spiegano come usare fw su live dato che fw ufficialmente dichiara che non è possibile usarlo ma con un trucchetto si fora l'ip privato e quindi si crea traffico illegale in entrata nella rete FW :sonno: . quindi valutabene cosa vuol dire legale e illegale soprattutto per le 2 sezioni che moderi ;)

per il ping bhò io con 100-250(rarissimo) mi trovo benissimo riesco a battere l'host senza problemi negli scontri 1vs1, non ti credere che avere tu 30 vuol dire che chi entra da esterno di fw avrà ping 30.. se non hanno tutti fast settato tu puoi avere 0 in ping sono qeli che joinano che fanno laggare gli altri