1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xAndre@ xSayan

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pegasork2, 15 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma state scherzando o dite veramente?

    ma non si capisce che stiamo solo scherzando e giocando con il mio grande amico mordicchio?

    Sayan dice:

    "puoi ammonirlo perfavore;)
    te lo chiedo sinceramente..."

    per me non c'è problema se volete ammonirmi, figurati, lo chiedi anche sinceramente, sono quasi commosso.

    Andre@ dice:

    "oO un altro che sta impazzendo appresso al tribe oO a breve riempiremo un'ospedale intero per persone impazzite appresso alla x, che faranno causa a zio bill!!!
    mordikkio cerca di comprarsi la nomina di moderatore
    L'altro inizia a farneticare cose senza senso(almeno per me vile mortale) o_O chi sarà il prossimo ?!"

    veramente per quello spezzone di versi, tutti quelli che lo hanno letto mi hanno fatto i complimenti, non perchè sono Leopardi, ma semplicemente perchè mi andava di farlo e perchè è venuta fuori una cosa simpatica, senza impegno, non capisco neanche perchè devo giustificarlo, niente di più e niente di meno ma forse a te "vile mortale", viene prima dire che sto farneticando.

    Sono perfettamente sano, e il post era perchè mordicchio è un mio grande amico e ci piace scherzare così è perchè semplicemente ci divertiamo.

    Cmq, mio padre è uno strizza-cervelli, caso mai vi servisse una visita gratis, non c'è problema, forse così si potrebbe essere tutti un pò più rilassati nello scrivere nella giusta sezione, qualcosa di simpatico senza dover aver paura di aspettarsi delle risposte poco gentili in un off-topics, che tra l'altro, non dava fastidio a nessuno.

    Per me puoi chiudere tutto quello che vuoi, non c'è problema, quello che mi da un pò fastidio sono delle risposte facili e poco gentili, senza neanche aver pesato l'entità reale del post di una persona a cui piace scherzare e ridere della vita in modo molto rilassato e senza per questo dover temere di essere ammonito o essere prezo per l'ultimo dei pazzi.

    Il rispetto passa per l'intelligente visione dei modi di essere, basta poco, con buona pace del "ke ce vò?"


    SuertE








    SuertE
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Questioni private si risolvono in privato.
    Pegasork2, correggi la firma.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.