1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 strano sintomo

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_mirkozzz11, Jan 26, 2008.

1. imported_mirkozzz11

imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi ciao ascoltate oggi da mezzogiorno in poi ho fatto dei gran tornei a pes 2008 su x360 con dei miei amici e fin qui tutto normale ed ecco lo strano sintomo:verso le 4 e 15 4 e 30 mentre stò per cominciare la finale schermo nero come se la console fosse spenta e 3 led rossi della morte(mi è venuto un colpo al cuore) la cosa strana è che dici sono le 3 luci rosse della morte è da buttare ed invece no spento riacceso ed a ripreso a funzionare a meraviglia.Ora il fatto che mi spaventa è che la console è Hackerata Flash firmware del lettore Benq il sigillo è integro ma il più non è quello il più è che è una Falcon........Dite che sono i primi sintomi e mi stà lasciando la seconda Xbox che prendo e per lo più Falcon?
  2. Eziooo

Eziooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io dico invece che si è staccata la luce, oppure uno sbalzo di corrente.
    Quando c'è uno sbalzo la console si spegne e da 3 led rossi con il simboletto al centro che lampeggia.
  3. imported_mirkozzz11

Trophy Points:
    6
    Ah davvero non lo sapevo allora è molto probabile perchè non me lo aveva mai fatto il simboletto al centro?!?! si lampeggiava di rosso e 3 led rossi allora si è stato una sbalzo di corrente ho provato ora grazie al cielo che dio sia loddato
  4. Eziooo

Eziooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il simbolo al centro fa accendi e spegni di verde, anche i 3 led, solo che di rosso..
  5. imported_mirkozzz11

Trophy Points:
    6
    Sisi i 3 led rossi lampeggiano e il simbolino al centro è verde che lampeggiava ho riprovato ora con il trasformatore a staccare un pò il cavo in mentre era accesa e me lo ha fatto quindi tutto apposto grazie mille mi era preso un colpo e grazie a tutto il Tribe
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perchè rischiare di romperla con le tue mani staccando l'alimentatore?!!? :p
    Cmq, sigillo o meno, la consolle è fuori garanza se hakkata... e se ci fai i tornei online probabilmente sei anche a rischio BAN!
  7. imported_blueguardian

imported_blueguardian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anke io ho il firmw 1.4.1 non stellath come vai ad andare in live!! cì+ un metodo per nn farsi bannare?
  8. ^Giovanni^

^Giovanni^ Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    No...la Microsoft prima o poi ti becca
  9. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh ora nonj provare + a staccare il cavo di alimentazione!!:XD: pensa che la cosa che assolutamente non bisogna fare per un pc è staccare l'alimentazione..non si sà mai..