1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 o PS3?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 17 Maggio 2005.

1. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma asiii saresti contento che la xbox diventasse come la psx?sinceramente sarei felice di vederla trionfare...ma sono anche contento di avere una consolle da "gente esperta"...insomma...meno commerciale! è come prendere un motore citroen qualsiasi oppure prendere un v-tec honda...a buon intenditore poche parole!!
  2. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no, come la psx nn sarà, anzi, si pensa addirittura sia più potente della ps3.

Ma anche se dovesse essere leggermente meno potente, o dovesse vebdere di meno, la prenderei ugualmente senza pensarci due volte perchè per ocme la vedo io una console si prende in base ai giochi che ha non in base a quanto vende..
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io spero che non diventi mai commerciale come lo è la ps, a me non interessa che la x360 venda più della ps3, ma che non mi venissero a dire quelli della ps che le maggiori vendite della console hanno motivi riconducibili alla qualità dei giochi :rolleyes:
  4. Closer

Closer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ennesima discussione oggi con un collega : "la play 3 batterà tutti, hai visto quanti giochi ha la ps2?"

si, come l'ultimo di Dragonball...

:strano:
  5. Mauro1266

Mauro1266 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da quel poco che ne capisco
    la x360 ha un hardware ++++++ dedicato alla grafica rispetto alla ppppssss232233 oddio non riesco a scriverlo

uauauauauauauauauauauauuaauuuuuuuuuuaaaaaaaaaa

p.s. non credo che micros... sia disposta a ri-cedere quello che ha conquistato a suon di qualità ed accortezza di sviluppo non dico quantità xchè sarebbe un dato non veritiero
    alle prove ed ai tester ardua sentenza
    cmq appena esce la compro eheheheheheh
  6. bluesbraker83

bluesbraker83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai provato a vedere il video di Killzone 2 ? ho letto da qualche parte che hanno dichiarato che quella è grafica in real time (cioe' quella di gioco, anche se nessuno ci vuole credere :) )....se è cosi' è mostruoso! :boccapert...cmq è inutile essere "filo-qualcosa" ... meglio aspettare gli sviluppi e vedere chi vincerà la sfida, anche se piu' che le prestazioni credo sia importante il gameplay e cmq sia...anche i giochi disponibili. (ricordate di tempi di psx e dreamcast?)... a proposito di giochi..sto pensando di comprarmi il cubo solo per resident evil 3 :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e tu credi a queste immense palle?:boccapert
  8. liberogrande

liberogrande Guest

Il video di Kill Zone in real time :D Fai un salto e vedi il video dell'e3 su questo mio post http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=41123
    Per tutti quelli che si fossero messi all'ascolto solo adesso: TUTTI I VIDEO E LE TECH DEMO DI PLAYSTATION 3 NON SONO PERNULLA REALI
    Vuoi grafica spacca mascella in real time? Vedi e soprattutto fai vedere ai ps-dipendenti il video in game di GEARS OF WAR ! ;)
  9. bluesbraker83

bluesbraker83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio post era solo in base a quanto ho letto e sentito in giro...ma quello che volevo dire è che , secondo me , trovo stupido l' atteggiamento "fazioso" (da una parte e dall'altra) che si assume a priori .. sembra che qualsiasi cosa faccia sony sia m***a . Premetto che amo l'xbox ma non disprezzo sony solo perche' posseggo la x anche perche' la psx mi ha regalato in passato molte "emozioni"..
    magari saro' il solo a pensarla cosi' almeno qui...boh :)
  10. liberogrande

liberogrande Guest

OK allora vedremo d'ora in poi d dir opignoni al di sopra delle parti,promesso.
    1)PS3 nn esiste ancora,cosi come i suoi giochi.
    2)Stesso discorso x Revolution
    3)Xbox360 è quasi terminata e a novembre dovrebbe esser distribuita in tutto il mondo
    4)Il miglior gioco dal punto di vista grafico,visto fino ad adesso,parlo di gioco vero,è Gears of World,ke uscirà per Xbox 360
    + obbietivi e semplicemente sinceri di cosi si muore ;)
  11. crude

crude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq in genere sono stati i sonari che in questi anni hanno snobbato, disprezzato e mai ammesso la qualità di alcuni giochi per xbox, enfatizzando la ps2 con i suoi giochi. Ultimo esempio è GT4 che anch' io aspettavo ansioso ma che mi ha deluso non poco, (dio! i rally che boiata!! se li potevano risparmiare) soprattutto dopo aver visto forza motorsport ed alcune innovazioni introdotte con questo gioco.
    Molti pleistectionari credono ancora che noi giochiamo solo ad Halo :eek: perchè abbiamo solo quello.
  12. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cercando di essere il più obbiettivo possibile cercerò di mettere alla luce ciò che ha di buono una o l'altra console:

La ps2 la comprai ormai 5 anni or sono per una semplice ragione: era la cosa più lontana da un computer che avessi mai potuto vedere.
    In compenso mi ha regalato dei giochi che mi hanno dato ore di divertimento con il cervello settato su "Basso Consumo" ma anche attimi di bramosia e adrenalina con alcuni titoli che adoro e non venderò mai (ICO, Soul Calibur 2, Resident Evil, GT3, GTA san andreas ecc) ultimamente mi sono intrippato di brutto con GT4 di cui apprezzo i pregi e "snobbo" i difetti.

La X l'ho comprata per curiosità dopo aver fatto un salto su questo forum, dopo che la mia maniacale smanettonaggine è stata risvegliata, dopo aver visto lo scatolotto nero moddato in ogni sua parte, dopo aver visto cià che poteva fare e aver sentito un mio amico che era rimasto sconvolto dalla grafica allucinante.

Possiedo tutti i giochi più belli per la x e l'unico rammarico che ho, è di conoscere pochi altri fortunati possessori nella mia zona.
    La X ha giochi che forse non avranno l'immediatezza di quelli della ps2 ma i suddetti hanno tutto un'altro spessore.

La ps2 vende tanto perchè come detto ironicamente da me prima, è una console per giocare con il cervello a basso consumo o per chi come me adora le simulazioni di guida e vedeva in GT3 e 4 il meglio che poteva chiedere (adoro anche project ghotam racing 2) ora che il divario è stato colmato da FMS, sono ancora più contento d possedere l'oggettino abbombato nero verde.

Spero che la politica microsft riguardo al 360 non cambi, cercando di premiare quell'ELITE che ha creduto in questo progetto, regalandoci magari, dei giochi innovativi e non i soliti Sequel più o meno richiesti.

Se il mercato ci regalerà solo il capitolo successivo di una serie, significherebbe che non è la console ad essere in crisi, ma l'intero mondo videoludico.

P.S.

Ho notato che ultimamente sono malato di logorrea! :D
  13. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì che l'ho visto e l'ho scritto in un'altro post!
    Quel filmato è veramente fatto bene!
    Però è solo un filmato, e per di più, un filmato cammuffato da gioco grazie alla visuale in soggettiva!
    La stessa Sony ha confermato che ne l'Hardware ne in kit di sviluppo della PS3 sono terminati.............e quindi come fanno ad avere un gioco????? :strano:
    Anche Tecmo ci ha abituato a video di qualità superlativa sulla Xbox e quindi possiamo dire che un filmato non vale niente a livello di prestazioni hardware!
    Hai provato a scaricarti i video in-game ad alta risoluzione della Xbox 360?
    Il mio computer fa fatica a visualizzarli, ogni tanto scattano......e sono solo filmati!
    Per la cronaca, ho un Pentium 4 @ 3.2 Ghz.
    Per di più, quello che abbiamo potuto vedere fino ad adesso che ci ha lasciato a :boccapert , sfrutta il 30-35% della versione finale della 360!
    Io non sono filo-Xbox..io amo la Xbox e tutti i giochi che mi hanno fatto passare serate insonni davanti ad un televisore!
    Quindi viva Xbox360! :mavieni: