1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 o PS3?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 17 Maggio 2005.

1. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A sentire loro sembra proprio di sì!:mad: Però niente è ancora certo dato che, i trailer e le scene in game mostrate all'E3 dalla Sony, altro non sono che immagini precalcolate!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    PArrebbe di si'....
  3. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    D'altra parte, se loro avevano deciso che l'uscita della PS3 sarebbe stata a Giugno 2006, come cavolo hanno fatto in 2 settimane a risolvere tutti i problemi, a preparare un Dev Kit per gli sviluppatori, a creare quelle scene che ci hanno mostrato? Qualcosa che non va c'è di sicuro!
  4. pietro81

pietro81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena ho letto le caratteristiche della xbox 360 mi ero subito convinto che quello sarebbe stato il mio prossimo acquisto, considerando anche che sono un ex possesore di ps2 che ha visto aprirsi davanti a se un mondo nuovo dopo che ha comprato l'xbox, però leggendo che la ps3 avrà il doppio della potenza della xbox 360 comincio ad avere dei dubbi...
    Ho dunque una domanda per i più esperti: secondo voi questo elemento potra essere letale per la nostra cara xbox 360?
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Addirittura il doppio di una potenza che appare impossibile.... bah .... i miei dubbi permangono.... processori a 3 core... a 7 core .... 1000mila GHz...... :strano:
  6. giuseppe_di

giuseppe_di Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve, vi siete dimenticati una cosa la Play è arrivata già alla terza generzione invece l'Xbox ancora alla seconda, pensate la nostra x alla terza generazione come sarà, già la x 1 e migliore della ps2.
  7. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma che discorso è?
    A me questa considerazione sembra priva di senso.....
  8. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    ma vaaa!!! che frase!!!(ora me la scrivo)
    zio cosa non sei avanti!!!:D :D

cmq è vero. per quanto questo cell dicono che sia potentissimo, da solo non può fare granche... conta molto di più il processore grafico...

prendi un 2400 Mhz e monta su una ati 9200... poi prendi un 1400, monta una ati 9800 pro e vedi come te lo mangia....

la ps3 con il core Nvidia non può competere con la ati che monta l'xbox 360.

se teniamo conto che la cache del processore xbox360 è di 1 mega contro 512 kylobyte del Cell ps3... quando mi dicono che la ps3 è più potente mi viene da ridere!!!
  9. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' grazie alla gente come te che hanno scelto di chiamare la Xbox di next-gen 360, al posto di chiamarla Xbox 2!:p Non centra niente il numerino messo dopo il nome!
  10. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La CPU della 360 ha 3 mega di cache: uno per ogni core!
  11. imported_fucuteush

imported_fucuteush Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so se gia sia stato postato ma....
    il video della presentazione della ps3...era una bufala....(quante ne sa la SONY)
    o almeno questo dicono su http://ps3.ign.com/articles/615/615178p1.html
    quei video erano frutto di un pc, configurato con processori cell e due schede video 6800 SLI, perchè al momento le RSX non sono ancora state prodotte per il loro processore a 65 nm.
    C'è da dire però che è uno svantaggio per x360 xkè la qualità grafica potrà solo migliorare,

...( grazie a Satrax x la notizia)
  12. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io farò come ho ho già fatto per i predecessori : aspetto che esce il chip per la modifica , compro e la modifico al volo, e questo vale per entrambe le consoles (io ho sia la ps2 che xbox) così sfrutto al massimo le consoles e i giochi del momento , non perdo nulla e non mi pongo l'imbarazzo della scelta visto poi che una esce 6 mesi prima dell'altra.
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ecco la prima bufala...chissa' perche' ma me ne aspetto altre.... anche relativamente alla cara console di casa MS.....
  14. imported_fucuteush

imported_fucuteush Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stà sicuro che ce ne saranno moooolte altre di sicuro....:D
  15. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bene, bene....vatti a leggere il thread che ho appena aperto qui http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=40674 !
  16. Neo89

Neo89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho sentito dire che la play3 sarà più potente della X360 della play2 e di un PC 3.2 Ghtz messi insieme.

è vero????

Spero proprio di no...

Io non la penso come Lorenz: io tifo Xbox!
  17. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Probabilmente sì, magari togli la ps2 che fa da tappo nelle prestazioni:D !

Comunque adesso il trend non è sfoderare le tabelle con i grafici che dimostrano la potenza delle macchine ma, fa più figo dire che il filmato mostrato all'E3, il quale ti ha lasciato a bocca aperta con un po' di bava, girava grazie ad un processore alimentato da una ruota con dentro un topolino!!
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Fai conto che un PC 3.2 GHz, 512 MB di RAM con una buona scheda video oggi costa piu' di 600 euro ... dalle voci inoltre la xbox360 varrebbe molto piu' del suddetto PC ... combina le cose .... cosa ottieni? Una PS3 da 2000 euro? Bah....
  19. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    ragazzi io no voglio fare console war(odio la sony ma non fino a questo punto), ne sostenere nè l'una nè l'altra ma dico solo una cosa: fino adesso J.Allard con la xbox 360 è stato trasparente, c'è l'ha mostrata così com'è, fisicamente, accesa, smontata, in funzione, e sono già in internet gli screenshots dei giochi(pgr3 che figata è?). Fatti, non tabelloni con cifre...tra l'altro non confutabili.. chi ci dice che è vero?

la sony da quanto ho capito sta sparando una marea di mezze verità.. a me sta anche bene che questo Cell sia straforte, ma perchè non ci parla del processore grafico? l'xbox 360 ha una ATI e sfrutta il motore grafico unreal engine..la sony il processore grafico se l'è mangiato?
  20. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, la Sony ha detto che chip grafico monterà: Nvidia RSX con frequenza di lavoro @ 550 Mhz e 256 Mb di GDDR3 @ 700 Mhz! Anche questa supporterà l'Unreal Engine 3 (anche perchè chi non lo utilizzerà sarà tagliato fuori)