1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360=morte Certa

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da P_A_DRAGO, 16 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P_A_DRAGO

    P_A_DRAGO Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SAN GIORGIO JONICO (TA)
    CIAO A TUTTI, APRO QUESTA DISCUSSIONE X INFORMARVI CHE SIAMO TUTTI TRUFFATI DAL CARO ZIO BILL, COME MI CHIEDERETE! BE SI VI DICO CHE QUASI TUTTI I POSSESSORI DELLA FRAGILE X360 SONO STATI COSTRETTI A RICOMPRARSELA VISTO CHE SI BRUCIANO TUTTE, SICURAMENTE QUALCUNO DI VOI MI RISPONDERA CHE A LUI VA BENE, QUESTIONE DI TEMPO (BREVE).IL CARO BILL A GETTATO MERDA SULLA PS3, MA IN VECE NESSUNA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI GLI HA RISPOSTO CHE L'UNICA VERA MERDA E LA X360.SANNO BENISSIMO CHE SONO IN CENTINAIA LE X BRUCIATE E SANNO BENISSIMO CHE POVERI NOI POLLI LE ABBIAMO MODIFICATE, RISULTATO ABBIAMO PERSO 300 EURO E PER LA DISPERAZIONE CI COMPRIAMO LA 2.:dho:
    RAGAZZI UN CONSIGLIO SE LA MODIFICATE STATE ATTENTI A NN ROMPERE IL SIGGILLO X CHE PRESTO AVRETE BISOGNO DELL'ASISTENZA.:mad:
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    1)purtroppo sono cose che già sappiamo
    2)il regolamento vieta di parlare del sigillo
    3)scrivere maiuscolo equivale a gridare(capisco l'incazzatura ma non è il caso)
    4)se vuoi usufruire della garanzia basta non modificarla...
  3. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn capisco il tuo discorso....
    io ho comprato la 360...è vero sono difettose...ma di sicuro nn voleva far accadere ciò lo Zio Bill, perchè nn ha senso!
    perchè se mi si rompe la 360 io la mando in assistenza...mica me ne compro un'altra così!
    e io già ne ho mandate 2 console in assistenza....quindi!
    la console è stata solo progettata male....forse perchè Zio Bill voleva farla uscire prima di tutte le altre console e fatto le cose a cavolo!
    rimane il fatto inoltre ke, sapendo della fragilità della 360, nn dobbiam modificarla se nò perdiamo la garanzia e a quel punto bisogna rispendere 300€!
    :D
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    1) che le x360 siano soggette a rottura è cosa nota, però non paragoniamola alla ps3. Ti ricordo che ancora non è neanche arrivata in europa quindi aspetterei prima di sparare sentenze: per quanto ne sappiamo la console sony potrebbe anche essere peggio della 360... e non andare a dire che non può essere così perchè LA PLAISTASCION E' DI SONY mentre la 360 è di microsoft.
    Per quanto mi riguarda, la mia 360 resiste ancora, così come resistono anche console risalenti al dayone, così come invece c'è gente che ne ha già cambiate 5

    2) moderiamo i termini, va bene che la tua console è andata, ma mi sembra inutile andarsi a sfogare con il forum

    3) voglio sapere da dove hai preso i dati secondo cui "QUASI TUTTI I POSSESSORI DELLA FRAGILE X360 SONO STATI COSTRETTI A RICOMPRARSELA". Si, è vero che gran parte di coloro che postano nel forum lo fanno proprio perchè hanno problemi, ma ci sono moltissime altre persone che non conoscono nemmeno l'esistenza di questo sito e non hanno problemi... e però li escludiamo dal conteggio proprio perchè non sappiamo quanti siano. Sia chiaro, non voglio difendere MS a spada tratta, sto solamente osservando che non possiamo sapere per certo quante siano le console rotte e quelle intere

    4) nessuno vi obbliga a moddare la console. Quando lo fate sapete i rischi che correte e poi è inutile andare a piangere sul latte versato

    5) non usare il maiuscolo, please, oltre ad avere la stessa utilità delle k degli sms, rende difficoltosa la lettura
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    thread inutile chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.