1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 Live e Download lenti

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da dmorolli, 10 Dicembre 2005.

  1. dmorolli

    dmorolli Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lentissimi... cavolo ragazzi ma anche a voi sono così lenti.. con una 4mbit 960mb li scarichi in neanche un'ora!.. sto provando a scaricare need for speed ma sono è quasi un giorno che va piano piano piano.. anche a voi è così?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si, la velocità di download non è delle migliori.
  3. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    il demo di nfs da 968 mega l'ho scaricato in neanche 2 ore con infostrada a 4 mega.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ci metto 10 min a scaricare trailers da 20 MB... probabilmente ci sono iservers superintasati.
    Per non parlare poi dei demo... sono da giorni dietro a Kameo e si scollega ogni 15-20 min....
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Tiscali 640 ... need for speed 1 ora e 40 senza interruzzioni ...
  6. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho scaricato NFSMW in 2 orette ( quasi 1gb ) con fastweb adsl 2mbit. Onesto
  7. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MS non a caso ha scelto Fastweb come sponsor per il live della xbox360 :)

    winxp media center edition 2005 + Fastweb e si vola.

    cmq il trucco della velocità risiede anche nella giusta configurazione dell'mtu che differisce tra winxpmce2005 e xp sp2
  8. imported_zerbo

    imported_zerbo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lentissimiiiiiii con adsl business 4 mega

    cmq il demo di nfs fa veramente pena...spero che la release finale sia migliorata
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy

    Si ... difatti con Tiscali 640 c'ho messo di meno muhahaha ...
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte che io passo da router, quindi su PC potrebbe esserci installato Windows 3.11 che non dovrebbe cambiare nulla... in secondo luogo pur avendo alice 1200 scarica a meno di 256K, non credo proprio sia per invitare tutti a cambiare provider.....
    Penso sia solamente a causa del traffico: una volta son riuscito a scaricare un trailer in tempi piu' che umani.
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io l'unica volta che ho scaricato praticamente a tutta banda dal live è stato il giorno stesso del lancio europeo, cioè il 2 dicembre ho passato tutto il pomeriggio a scaricare le demo di Kameo, NBA Live, NFS, e il gioco di football americano (titolo dalla grafica impressionante) in tutto saranno 2-2,5Gb più diversi video dai 100-150Mb e li ho scaricati appunto in un pomeriggio, quindi scaricavo a tutta banda. dal 10 in poi una tragedia! ho messo a scaricare questo pomeriggio verso le 14 la nuova demo di fifa2006 da 498Mb e ora sono al 93%.. lento all'inverosimile. spero che non abbiano messo un limite di banda ad account per mese e se si supera una certa soglia gli si abbassa la velocità di download.. o forse più semplicemente dal 3 poi sono iniziati i download degli europei e quindi i server sono da quel giorno intasasissimi. certo che non è positiva come cosa, è inutilizzabile la sezione download o meglio le demo non conviene scaricarsele e i video li scarichi a piena banda in un qualsiasi sito di games
  12. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ho notato che la media di velocità di download è di 130-140kb/s per file grandi mentre per file piccoli 60kb/s (non sempre) cmq mai + di 150kb/s
  13. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi domani dato che ora ho attivato il live proverò a scaricare
  14. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    io sono collegato al live con l umts "no banda larga"riesco a malapena a giocare,figurati a scaricare un giga???
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Pure a me nfs in 2 ore ma tutti l'altri un bel po, mi e' pure venuto il sospetto che alcune cose fossero precaricate su hard disk ;)
  16. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao io con Alice adsl da 1.2 mb ho scaricato nfsmw in un ora e mezza il 3 dicembre, per quella di fifa grande la metà mi ci sono voluti più giorni perchè continuava a bolccarmi il download, alla fine ieri sera dopo tre ore ha finito il download

    Ma quando fate il test per la connessione al live, cosa vi da per il NAT?? a me dice "moderato" e che questo può rallentare il download, ma non riesco a migliorare la situazione, ieri sera ho disabilitato il nat nelle impostazioni del modem-router, ma poi non funzionava più la connessione, che devo fare???
  17. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il nat dal router deve essere per forza attivo altrimenti niente internet, indirizza le porte 88 3074 5900(tcp/udp) verso l'ip dell x360
  18. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io adesso sto provando a scaricare NFSMW ma sentite io posso giocare normalmente mentre scarica???
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io non ho nattato nulla, o meglio di default tutte le porta sono forwardate al mio PC, eppure mi da' APERTO e tutto funziona bene, anche perche' per il normale uso di internet il router non andrebbe neppure nattato.
    Comunque quando ho scaricato io la velocita' era scandalosa...
    [​IMG]
  20. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me va a palla...

    trukketto...

    fate partire il download...uscite subuto dopo aver sakrikato 1%...e rientrate nello stesso download... riprendete lo stesso e....ripartirà dal 50% e passa!