1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X06 Korea: Annunciato un HDD da 100GB per Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 19 Ottobre 2006.

  1. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    conoscete qulcuno in grado di usare 13 giga di salvataggi? oppure 100 giga di demo e video scaricati dal live? conoscete invece il vero motivo? e vaiiiiiiii che forse ci siamo :D se e' vero tocca fare il funerale alla ps3 ancor prima del parto :D
  2. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se tieni la memory card puoi anche aspettare un altro po
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Stai pensando a quello che penso io? Perché io non so a cosa sto pensando :D
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse dall'oreficie :D ... io li pago 89 € ;) !!!

    Invece per quelli da 2,5" con lo stesso prezzo si trova un bel 60 giga :eek: !!!
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ho 2 HD, ma per un motivo molto semplice, conservo i video e le demo dei giochi che non ho (quando non li trovo su Xbox Magazine), inoltre ho parecchi giochi con relativi contenuti scaricati dal Live e devo dire che lo spazio con tutte queste cose è pochissimo. A dirla tutta, in concomitanza con fiere come E3 o X06 non mi pare si faccia molta fatica a riempire il proprio HD, a meno che non si scarichino video e demo e poi le si buttino immediatamente una volta provate.
    Ad ogni modo, mi piacerebbe capire perchè l' HD della console Pro lascia liberi solo 13 Gb, mentre acquistandone uno a parte, lo spazio a disposizione è di 14 Gb. Mah!!
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè sono due marche differenti e uno è leggermente più capiente dell'altro ;) !!!
  7. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, io ne ho una console pro e l'HD è di 13 gb, ne ho preso uno aggiuntivo x la console core ed è sempre 13 gb.

    non sò che dire, sarai + fortunato di me.
  8. ErOs

    ErOs Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NELLA CITTA' DELL'AMORE
    credo che per ora di marzo la x scendera a 299 se non per natale addirittura
    quindi credo che non potranno mettere un hd a piu di 100 euro e gia stata una truffa mettere il 20 a 100euro che comunque raffrontato con i 400 euro della consolle si poteva capire e si poteva comprare
    ma onestamente spenderne 150 quando poi la consolle sara a 299 mi fa venire i brividi
    ad ogno modo io aspetto la modifica che mi permetta di salvare i beackup su un sata normale e credo che non tardera ad arrivare
  9. pedrosw

    pedrosw Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa migliore sarebbe riuscire a sbloccare il disco della x360 con possibilità di sostituirlo con un qualunque altro sata. Ma cos'hanno sono bloccati? Sono bloccati per intero o solo alcune partizioni? Perchè mi pareva di aver letto che si potesse aprire il contenuto di questi hardisk
  10. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Prendi quello da 20 gb ora;)
  11. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah....io scarico tante demo ma ho ancora 6 giga liberi...lo vedo un po' inutile...a meno che non stia per uscire un bel chip che fagirare hombrew e il HD serve per il nuovo xbmc 360 version.

    Bello sognare vero? :)
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Beh, se la devo dire tutta con quello nuovo sul mio "360" ho problemi coi video scaricati dal Marketplace, infatti li leggeva male. A quel punto, constatato che per il resto funzionava bene, ho spostato salvataggi, contenuti dei giochi e demo su quello nuovo e ho messo tutti i video su quello originale della console. Ad ogni modo, questa storia dei 14 Gb al posto dei 13 è quantomeno singolare, a meno che nel togliere le canzoni che ci piazza su Microsoft non mi sia partito anche 1 Gb di qualcos' altro per un qualche errore nella cancellazione. Boh, l' importante è che tutto mi funzioni, comunque è certo che un bel HD da 100 Gb ad un prezzo ragionevole non sarebbe poi tanto male....
  13. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa iodoz è che ieri ero depresso e ho risposto cosi a culo...mi dispiace tanto...