1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X05: 4 e 5 Ottobre 2005

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 15 Luglio 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Microsoft ha confermato che X05, la brand experience Xbox riservata agli operatori del mondo videogame ed entertainment, avrà luogo il 4 e 5 ottobre 2005. L'evento, che offrirà ai maggiori players del settore l'opportunità di provare dal vivo il nuovo ed emozionante sistema Xbox 360, segnerà l'inizio di una nuova era nei videogame in Europa.

    X05 si svolgerà in una località ancora segreta d'Europa e vedrà la partecipazione dei più importanti esponenti mondiali di media, retailer, partner, publisher e sviluppatori a una "due giorni" nel corso della quale Microsoft illustrerà in dettaglio i piani relativi al nuovo sistema Xbox 360, una console che mette i giocatori al centro della più incredibile e appassionante esperienza di gioco di nuova generazione.

    I precedenti eventi X0 hanno fatto da cornice ad annunci importanti come la comunicazione dei prezzi della console Xbox nel 2001, il lancio del servizio Xbox Live e l'acquisizione di Rare nel 2002, e la creazione della partnership con Epic Games e la presentazione del nuovo brand Xbox nel 2003. Inoltre, X0 rappresenta una fondamentale occasione per publisher e sviluppatori di presentare le principali novità e annunciare i prossimi titoli in uscita. In passato, questi eventi sono stati l’occasione per Electronic Arts, Tecmo, Epic Games e Ubisoft per annunciare i propri videogiochi.

    Durante le scorse edizioni gli ospiti sono stati intrattenuti da star internazionali del calibro di Carl Cox, Groove Armada e Massive Attack all'interno di location straordinarie: la Bubble House di Pierre Cardin a Cannes per la X01, La Isla Magica a Siviglia per la X02 e l'esclusivo beach club di Juan-les-Pins per la X03.

    Per Xbox sarà l'occasione per offrire ai più importanti esponenti ed esperti mondiali del settore un'esperienza quanto mai esclusiva. Commentando l'annuncio Chris Lewis, Regional Vice President EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Xbox e organizzatore dell'evento, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter annunciare X05 che promette di essere una vera e propria vetrina sul calendario dei videogame di quest'anno. Numerose novità bollono in pentola e ancor di più sono le iniziative da mostrare al pubblico. Credetemi, dopo X05 non ci saranno dubbi sul fatto che il sistema Xbox 360 è la nuova generazione".
  2. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ehhhh mi piacerebbe essere uno di loro!!!!!!!!!!!!