1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-Wizard Skin Contest

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 8 Maggio 2005.

  1. imported_scREam

    imported_scREam Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate eh, non x fare polemiche e altro, ma a sto punto, si metteva nel regolamento, o pseudo tale, ke si sarebbero accettati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, lavori creati da 0 ;)

    E cmq, lavorare su un wallpapers già esistente, non è cosa facile, bisogna saper decidere e trovare i colori giusti da adattare, quali filtri usare, le graduazioni di colore, le ombre, le sfumature, le rifiniture ecc.

    A sto punto fate un po voi, io ho partecipato tanto x gioco, se vinco il joypad, ben venga, altrimenti va bene uguale; non c'è bisogno di offendere le persone e criticare i lavori o pseudo tali ;)
  2. |GerryX|

    |GerryX| Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giusto mica e tanto facile poi mica hanno tutti la fortuna di saper usare pogrammi di grafica dig. bisona essere esperti per creare qualcosa da zero e faccio i complimenti a tutti quelli ke hanno usato questo sistema ma un doppio complimento a ki nn e esperto ad ha usato anke un wallpaper ;);)
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Scusate un attimo...non credo di aver offeso nessuno, se lo fatto me ne scuso ma non era mia intenzione...Ho solamente espresso un pensiero.;)
    @ gerry: mi sembra che ad offendere sia tu:
    io non sono, ne ho mai detto di essere un grafico, sono solo un appassionato di PC che ama perdere un po' del suo tempo...
    Detto e spiegato questo mi scuso sinceramente con chi si è sentito offeso o ha interpretato male ciò che ho scritto...credetemi non sono tipo da offendere la gente...
  4. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranqullo qwertyuiopXecut ti crediamo e solo quel pivellino di gerry a rompere un po le ballas ;)
    sta facendo un dilemma e nn ha capito ke a decidere il vincitore saranno gli utenti del forum ;)
  5. |GerryX|

    |GerryX| Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Heeeeeeee pivellino a me :roflt:ma nn farmi ridere .
    tanto a kiedere scusa siamo tutti bravi
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    qwertyuiopXecut ha uno spiccato senso artistico, sicuramente è bravo, ma a ben vedere anche lui ha preso delle immagini da Internet che ha rielaborato... a meno di non riuscire a dimostrare che è un felice possessore di una X360:cool:
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    è chiaro che l'immagine della 360 è presa dalla rete, come anche quella della X...ma ragazzi non facciamo di tutta l'erba uno spinello x favore...
  8. |GerryX|

    |GerryX| Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    visto ke nn lo dico solo io hai usato immagini da internet anke tu magari li hai trovati con google se vinci dividi il controller con il motore di ricerca
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ti ricordo che:
    -il termine della consegna è giovedì
    -votano gli utenti
    -lo vedi che metti zizzania?

    Sembri quasi Duke ... la classe dell'IP è identica per altro.
  10. imported_scREam

    imported_scREam Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @seven

    appena puoi, potresti mettere la 3 skin ke t'ho inviato? se ne faro delle altre, ti farò sapere quale eliminare dal contest ;)
  11. |GerryX|

    |GerryX| Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chi è Duke........
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La mia è una provocazione, la skin di qwertyuiopXecut mi piace e la voterò a meno di non riuscire a fare qualcosa di decente per partecipare!
  13. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sì sì tranqui, sto riorganizzando tutto ... entro la mezzanotte saranno tutte online.

    P.S: QUANDO MI INVIATE GLI ALLEGATI POTRESTE INDICARE IL NICK CHE USATE SUL FORUM? GRAZIE
  14. Saettaman

    Saettaman Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    A parte la Skin con il lupo,ho preso una foto e l'ho modificata,le altre 2 Skin sono frutto della mia zucca
  15. Zazzo889

    Zazzo889 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se mi intrometto, ma essendo un concorrente mi sento tirato in causa ;) ; prima di accusare di aver "rubato" o comunque manipolato un wallpaper perche' non lo chiedete direttamente all'interessato?
    Dico questo perche' non essendo stato fatto nessun nome in particolare, io, come magari anche gli altri, si sentono accusati ingiustamente, che poi la skin non piaccia e' un'altro discorso.
    Nessun rancore ;)
  16. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ma se uno vuole partecipare deve inviare solo l'immagini di sfondo da lui elaborate (principale e caricamento) oppure deve compilare anche il file skin.ini?
  17. |GerryX|

    |GerryX| Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il file .ini ci pensa Lorenz ma dei fare qualkosa di tuo partendo da zero senza usare immagini scaricate da internet e poi fotoritoccate ;)
  18. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non è che deve ..... semplicemente chi ne è in grado è invitato a fare qualcosa da zero.
  19. |GerryX|

    |GerryX| Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma allora in tutto questo tempo di ke sie parlato :strano:
  20. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Seven nn e ke seresti cosi magnanimo da alzare a 4 il tetto max del skin dei partecipanti