1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-Wizard Skin Contest terminato: Vince Zoras

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 19 Maggio 2005.

  1. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Io avevo inviato una mail ma penso che ancora nn gli sia arrivata,avevo provato ad allegare ma nn si può,lo ho cercato in chan (Biby testimone) ma nn c'era....cmq penso che ormai le abbia prese le skin;)
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    orenz, se è vero che includerai tutte le skin dei partecipanti, preferirei che le mie le lasciassi fuori, alla fine io avevo partecipato per gioco, non pensavo che sarei entrato nel X-Wizard, ma sembra che mi sia sbagliato e visto che le mie skin sono tutt'altro che originali e viterei di inserirle anche perkè non vorrei che ci fosero delle rimostranze dei veri creatori e che cmq non mi sembra giusto essere premiato per qualcosa di non mio.
    Quando riusciro a fare qualcosa di mio te lo postero o cmq dovrei prepararmi per il contest del 2.9, visto che tra un po esce la 360 X e ci sarà bisogno del nuovo installer :D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ho inserito quella gialla .... personalmente mi piace e sono felice di inserirla.... se proprio non se d'accordo la rimuovo ;)
  4. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    bhe se proprio ti piace :rolleyes: , va bene :mavieni: :D , anche xkè fra le 3 è la + originale e lavorata, allora grazie 1000, però ci tengo a far presente che l'immagine non è mia era un immagine 3d che io ho sapientemente cammuffato e ho cercato di ridisegnarla a mo di fumetto, in + rifaccio i complimentoni a chi a creato un imm tutta sua e ancora gazie lorenz :D