1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-Men Origins: Wolverine

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 22, 2009.

1. Rockest

Rockest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provata la demo. Schifo totale, come tutti i tie-in.
  2. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nn capisci una s**a anzi mazza (sn educato)!!! :lalala:
  3. Rockest

Rockest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grafica sotto la media, spingi sempre quadrato e hai risolto ammazzi tutti. Bello.
  4. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io l'ho bocciato, aspetterò "fusion - grande allenaza 2" e vedremo......
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nn capisci una mazza e sn 2 !!! :lalala:

cmq dì qlo ke t pare poco m frega...:asd:
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Sotto il profilo tecnico il gioco è pesantemente insufficiente, con muri invisibili e telecamera che ogni tanto impazzisce. Rimani pure col tuo parere, ma queste cose non le puoi negare.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Il gioco non è assolutamente insufficiente, anzi...
    Inoltre le dome sono versioni di prova e possono anche essere ritoccate, ovvero si possono correggere i bug, quindi non puoi dargli un insufficente se prima il gioco non lo provi tutto, non puoi basarti su 5 minuti di gioco. E' ovvio che la demo può sembrare ripetitiva, ma hai provato solo quello scenario, e quindi non sai come sono gli altri.
    A me dalla demo è piaciuto, e se a voi no ok, ma non potete dire che è insufficiente sotto il profilo tecnico se prima non lo provi tu tutto
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Be ragazzi.... ognuno ha i suoi gusti, a me è piaciuto tanto come gioco ma ad altri può fare schifo, ecc.
    Tengo a dire che io non sono un tipo che si preoccupa della grafica, ma di quanto mi diverte il gioco...... be anche quella ha una parte rilevante , però mi interessa poco.

Cmq ragazzi sapete l'ultimo punto interrogativo in bonus ? perche io ho sbloccato tutti e tre i costumi, l'ultimo qualè.
  9. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    il problema è che raven stava facendo un gioco per wolverine slegato dal film e per i fatti suoi.
    Poi sono arrivati quelli di Activision a mettere i bastoni tra le ruote affinchè venisse fuori un tie in dell'omonimo film e che uscisse in concomitanza.
    Sicuramente hanno avuto tempi strettissimi per rivedere tutto e rispettare le scadenze, altrimenti sarebbe uscito un prodotto ancora migliore di quello che è poi risultato.
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ognuno ha il suo parere però se la metti su questo piano fanno schifo anche devil may cry e god of war?
  11. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tu si che sei uno che sa motivare i propri pareri :| :|

comunque il pezzo che mi è piaciuto di piu della demo è l'intro fatta in computer grafica.. che spettacolo.

il gioco in se per se è veramente scarso, sia sul punto di vista grafico (esempio: imbarazzante il pezzo di lui che si lancia dall'aereo e casca a terra, graficamente pietoso) che sul punto di vista tecnico, bastano i soliti 2-3 tasti per uccidere facilemente qualsiasi nemico, la telecamera non ti segue benissimo ecc... è una demo si, ma secondo me non si distoglie di molto dal prodotto finale

;)
  12. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti rendi conto che stai cadendo nel ridicolo ???!!!

c fai una magra figura...

lascia sta...

dimostri di nn capire una mazza e di nn essere obiettivo...:asd::lalala::rotfl:
  13. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D io non capisco una mazza vero? sei forte, lo ammetto :asd:....

comunque la mia sul gioco l'ho detta, niente di eccezionale... poi continua con i tuoi commenti "wow,figata,non capisci una sega, una mazza ecc" che fanno sicuramente capire quanto tu sia esperto nel settore ed obiettivo nel giudicare qualcosa ;D

ciao super
  14. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    devo chiamare mark?
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dalla demo non mi è sembrato un capolavoro... ma nemmeno da buttare.

La grafica non è sicuramente all'altezza, il sistema di gioco sembra carino ma forse un pò ripetitivo.

Bisognerebbe provare qualche livello in piu cmq non lo comprerò.

Qualcuno (non ricordo se in questo post) ha detto che è il gioco piu violento o sanguinolento (non ricordo bene) che ha visto... non ha mai giocato a GoW :D
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fatti una camomilla e pensa a giocare senza esprimere giudizi ke lasciano alquanto a desiderare...
    meglio che commenti i giochi in tuo possesso e nn quelli ke hai provato 5 minuti da una demo...
    xkè è facile sparare cavolate...
    lo dico x te...

ciao super...:lalala:

p.s. nn ho mai detto ke è una figata di gioco ma ho solo detto ke è una piacevole sorpresa...

voto mio 8 (nn 9 nn 10) !!!

x farti capire: rispetto a giochi cm il padrino 2 o riddick o wanted o wheelman (appena discreti) x-men è su un altro pianeta...
    Last edited: May 10, 2009
  17. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ecco non trovavo le parole :rotfl: e piacevole da giocare come gioco, e molto carino fare a bradelli i nemici :asd: ..... be diciamo che è un bel passatempo in attesa di pesci più grossi.

doooomanda....qualcuno sa il nome del capitolo dove si trova la spada e lo sceletro ?
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    A me è piaciuta la demo, abbastanza divertente, ma come tecnica...Le animazioni sono Old-Gen, i percorsi sono prestabiliti e non c'è interagibilità con l'ambiente (a parte quegli spuntoni).
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    provata la demo.. davvero niente male.. ma niente di nuovo
  20. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    raga ho finito il gioco a livello medio sbloccando alcuni trofei e ora volevo ricominciare il gioco a livello difficile però m ha sovrascritto la partita precedente perdendomi tutte le statistiche (ex. avevo 1600 uccisioni c.a. e ora, ricominciando il gioco, ho 0 uccisioni; altro ex. avevo sbloccato numerosi potenziamenti ma ora li ho persi tutti)...
    nn capisco il xkè ragazzi...

qualcuno me lo sà spiegare ???

altra cosa: finito il gioco in teoria i livelli completati dovrebbero essere sbloccati nel menù principale...
    a me risulta tt bloccato...

in resident 5 nn funziona così: tt qlo sbloccato nella 1° partita vale anche nella 2° (livelli compresi) !

mi aiutate, please ???

grazie in anticipo :)

n.b. x i trofei: le uccisioni fatte nella 1° partita vengono contate anke nella 2° partita (livello difficile) o vengono azzerrate ???
    Last edited: May 11, 2009