1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x marcomanni

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da eolo, 6 Gennaio 2005.

  1. eolo

    eolo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao marcomanni, ho un problema che mi affligge ... ho una xbox che nel test di conessione passa le prime 3 fasi e si ferma alla quarta con errore (xbox live non trovata).

    ho già sostituito il modchip con un alladin xt ed ho sostituito pure l'hdd, inoltre ho già formattato e reinstallato l'intero pacchetto evox con dash originale ms compresa .... il problema rimane.

    per concludere ti posso dire che l'altra mia xbox non ha assolutamente problemi in live (ho una linea fastweb fibra) e che quindi non si può imputare il disastro alla linea o alla configurazione di rete (conessione diretta all'hug - un hub di fastweb che collega l'ethernet alla fibra - ed ho provato anche tramite condivisione di internet da un pc).

    non so più cosa posso fare, tu che sei un mago con la M maiuscola, mi fai una magia?



    PS: ho letto il tuo tutorial per quanto rguarda i bannaggi, se ti può essere utile ti lascio i dati che mi sono usciti con la procedura che hai indicato.

    Y = 000C2 - 03B0 (non sono sicuro sia una B, potrebbe essere anche un 8)

    Z = 0000 - 0000

    X = 0000- 000D


    Grazie, se riuscirai ad aiutarmi mi risolvi un bel rompicapo, se non ci riesci sappi che apprezzo l'impegno!!!

    configurazione xbox incriminata: xbox v1.4, 40gb hdd, alladin xt live, bios m8 (ma ho provato anche con m7 e 49xx).
  2. eolo

    eolo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a creare un nuovo account (invece che ripristinare il mio vecchio) ed i parametri z, x, ed y sono cambiati, te li riporto

    Y = 00C2 - 03E0
    Z = 0000 - 0000
    X = 0200 - F001
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tuo problema non è nella modifica, tantomeno sei bannato. E' un semplice problema di connessione. Si risolve seguendo i tutorial che trovi su Xbox.com

    In teroria con fastweb metti ip automatico e dai alla X nome utente e pass che usi per connetterti, se sei collegato all'hub.

    Sono sicuro che la tua rete è settata bene e ne capisci, però ricontrallala, magari hai cambiato qualcosa ultimamente.

    LKa tua eeprom non la capisco popio, ma ultimamente sono nati troppi nuovi codici, non ti preoccupare. E nella Y devi aver scritto un numero in più.
  4. eolo

    eolo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per l'interessamento ... comunque penso di avere risolto (anche se in maniera strana).
    Ho una Xbox 1.4 ed il problema sembrava fosse nel fatto che ho provato a flashare il bios con una versione 1.0 e 1.1, Infatti appena ho trovato la versione di una 1.4 e l'ho buttata dentro tutto si è risolto.


    Grazie e Ciao.