1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-360 pro acquisto su Internet!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da jojo83, 30 Novembre 2007.

1. jojo83

jojo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi questa è la descrizione del prodotto!!

La pro contiene:
    -hard disk da 20gb
    -cavo hd ad alta definizione
    -joystick wireless (senza filo)
    -cuffie e microfono per xbox live

Naturalmente, il prodotto è nuovo imballato e in garanzia microsoft onboard (in caso di malfunzionamento vengono direttamente a casa a ritirare la xbox e ve ne portano un’altra)…

-------------------------------------------------------------------------
    Io pero' volevo sapere, per avere la garanzia microsft di 1 anno cosa devo kiedere al venditore? lo scontrino...il seriale bho? nn lo so..nn voglio prendere fregature.. ditemi tutto quello ke bisogna sapere prima di acquistare la console

:tomaatit:
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    la garanzia c'è l'hai dal momento che registri la console su xbox.com e cmq e di 3 anni la garanzia... se la console non funziona o la mandi al venditore(dipende quanti giorni di garanzia ti dà) oppure la mandi al centro assistenza microsoft che viene il corriere ups e entro una 20ina di giorni te la rispediscono funzionante
  3. jojo83

jojo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e per sapere che versione è..avevo letto in qualche topic in cui bisogna guardare il numero seriale..