1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE SmackDown! vs. RAW 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 31 Ottobre 2010.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Forse ho capito come ha fatto,in pratica ha creato un reggiseno dello stesso colore della pelle....

Cmq un ultima cosa,quando ci giocavo nella PS2 esisteva la carriera con un unico lottatore con tanto di storia che influivano sulla stagione...ma in questo non esiste!?
  2. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Si chiama Road to Wrestlemania, ed è solo per 5 lottatori. Ma è molto meglio della Season di SVR2008.
  3. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    A me piaceva molto la Season...si poteva gestire un unica Star e tutto girava intorno a secondo delle tue decisioni....ora invece con Universe e tutto un po incasinato...

Per i trucchetti del reggiseno sai dirmi qualcosa ? :lalala:
  4. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    No, purtroppo no :asd: