1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE Smackdown vs Raw 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Aprile 2008.

1. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io mi sono fermato a 2007 per la play 2... troppo deludente, specialmente la stagione... ho trovato fantastico invece fare il gm... l'unica cosa di cui valeva la pena però... il resto 0 assoluto...
    vero è che ho anche smesso di seguire il wrestling... senza chris ed eddie ho perso l'interesse totale, già dato dalla dipartita di eddie, che poco dopo IMHO ha portato alla decadenza di smackdown e quindi alla fine della trasmissione su mediaset, ergo in italia è calato moltissimo come sport... carino, ma noioso non dopo molto...

secondo me il meglio come storia rimane Here comes the pain, in cui la storia era realistica, e potevi chiedere te incontri per il titolo, oppure se eri famoso te li dava in automatico... poi c'era una canzoncina stupenda che usavo sempre che poi hanno tolto dal primo svr.... vale la pena di acquistarlo (mi era rivenuta voglia di rifare un po il gm XD)?
    (anche se ormai a breve uscirà il 2010... ma quando calerà di prezzo? 70€ non li vale per nulla...)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il nuovo non varrà quei 70 euro,però tra qualche mese credo che lo prenderò,dato che sono stato(e lo sono ancora in parte)un appassionato del wrestling...:asd:e poi dai secondo me non era un gioco da buttare neanche l'ultimo,diciamo che la cosa che più salta all'occhio è che ormai il genere ha fatto il suo tempo e le innovazioni sono sempre troppe poche...;)
  3. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    infatti bisognerebbe puntare tutto sulla stagione sia da wrestler che come gm.. è vero però che anche "nella realtà" il wrestling va avanti a storielle che lasciano il tempo che trovano... però secondo me una carriera del tipo Here comes the pain potrebbero sempre metterla... era stupenda... poi in base a cosa fai qualche storiella ci può stare.... ma non come nel 2007... ora cmq cerco se c'è la demo del vecchio e la provo
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quel che ne so io nel nuovo sembra che potrai personalizzare praticamente ogni cosa,personaggi compresi(fatta eccezione per i wrestler reali ai quali potrai cambiare solo il colore dell'abbigliamento...:()...inoltre si potranno prendere decisioni,tramite la pressione contestuale di alcuni pulsanti,che determineranno sia il corso della propria carriera,sia quali alleati o nemici farsi nello spogliatoio...
    Inoltre quasi ogni elemento che potrà esser creato dal giocatore potrà esser uplodato e messo a disposizione per esser scaricato...;)