1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE Legends of WrestleMania

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Maggio 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    WWE Legends of WrestleMania​


    Uno tra i più acclamati e divertenti titoli sportivi è pronto ad abbracciare le proprie colorite radici per trasportarci nel mondo della WWE anni ’80 e ’90. Arricchito dalla presenza di manager storici e superstar leggendarie, da un nuovo sistema di combo, da filmati originali e molto altro, WWE Legends of WrestleMania permette ai giocatori di ieri e di oggi di riportare in vita vecchie rivalità o crearne di totalmente nuove con il fine ultimo di lasciare una traccia nella Hall of Fame della storia WWE. E’ tempo di rivivere, riscrivere o ridisegnare i più grandi momenti della storia della WWE!

    Caratteristiche:

    *Manager e Star illustri - Rivivi le incredibili esperienze sul ring di 40 tra leggende e manager della storia WWE. I manager avranno un grande peso sulla riuscita degli incontri, influenzandone il risultato.
    *Realismo Assoluto – Immergiti in una rappresentazione fedele e accurata delle trasmissioni TV anni ’80 e ’90 dove nulla è stato tralasciato: dalla regia agli autografi distribuiti in entrata, dalle voci dei commentatori più famosi a molto, molto altro.
    *Sistema di Combattimento a combo – Un nuovo sistema di controllo dei personaggi durante i combattimenti corpo a corpo che cattura l’essenza, l’energia e la teatralità che da sempre hanno caratterizzato i match storici della WWE. Ogni giocatore avrà a disposizione l’arsenale storico di mosse e attacchi di ogni personaggio per avanzare a scelta tra match dal sapore nuovo o nostalgico.
    *Modalità WrestleMania Tour – Partecipa a match chiave di svariati eventi WrestleMania, introdotti da veri filmati storici. Scopri cosa si cela dietro a rinomate controversie e rivalità, impara la storia della WWE e trovati protagonista al suo centro.
    *Crea una Leggenda – Crea le nuove leggende di domani grazie a costumi personalizzabili, originali entrate in scena, nuovi set e molto altro.
    *Online – Sfida altri giocatori di tutto il mondo sui più importanti e famosi palchi della storia WWE.








    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/670/wwe-legends-of-wrestlemania.html





    Screenshots e immagini:
    [​IMG] WWE Legends of WrestleMania Screenshots e Immagini
  2. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi per chi ha il gioco, volevo sapere se il numero di mosse che ci fossero erano abbastanza oppure un numero ristretto..Perchè io dalla demo ne sono riuscito a fare max 5/6.
    Grazie.
  3. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    anch'io ho giocato la demo e,anche a giudicare da parecchie reviews,credo che le mosse siano state drasticamente ridotte rispetto a smackdown vs raw
    il gioco ha infatti molte meno pretese della serie svr
  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Peccato perchè comunque l'atmosfera anni 80 era bella, forze come carisma anche piu decisa di quella di smickdown vs raw..
    Occasione sciupata.
  5. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    io comunque usato lo prendo ;)
  6. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io pure ero della tu stessa opinione.. :)
  7. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Ho provato la demo, mi è piaciuta.. lo compro quando costerà sui 20 euri:D
    Ah, bei tempi quando ci stava the rock sul ring...
  8. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    comunque mi sembra stia diventando una tendenza troppo diffusa quella di far diventare dlc dei contenuti che dovrebbero essere regolarmente nel gioco.
    mi spiego:anche a me non è dispiaciuto legends of wrestlemania ma mancano imperdonabilmente delle glorie della wwf...
    ...poi ovviamente per ovviare alla mancanza ti piazzano un Vader o i 2 Bushwhackers come dlc a pagamento...
    secondo me si sta perdendo il concetto di valore del denaro (e detta cosi' sembra una frase da vecchi seduti al bar :D) se bisogna pagare x 3-4 personaggi che avrebbero tranquillamente potuto esserci di default...
  9. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Graande quello che penso anch io poi uno spendaccia 69.90 (esempio) di gioco e poi mancano dei contenuti (tra l altro se ne approfittano) inserendoli nei dlc scaricabili a parte..Stessa storia è toccata ad halo wars è in commercio neanche un anno ha fatto e già ci sono cose aggiuntive 800MP ..
    Aiuto!:cry:
  10. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    vero!
    poi i furbi usano dei metodi subdoli.
    ad esempio in legends of wrestlemania,se non vado errato,ti fanno scaricare gratis i personaggi extra SOLO X GIOCARCI CONTRO!!!x selezionarli devi ovviamente pagare..ke amarezza!