1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE in formato .iso

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Alexxxx89, 6 Agosto 2006.

  1. Alexxxx89

    Alexxxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao. WWe dumpato mi è venuto 1,59 GB (e non è un problema per me tanto ho la memory da 2 gb). Il problema è che ho letto che non funziona bene da iso e che si blocca utilizzando devhook 0.44 (fw2.71)
    Quindi vi chiedo è vero che si blocca oppure no?

    Io il gioco non ho avuto modo di provarlo visto che l'ho lasciato a casa dopo aer effettuato il dump e lo proverò solo tra una setttimana.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con le prime versioni di devhook bisognava subito premere start senno si bloccava al filmato iniziale,pero funzionava,ora con l ultimo dev nn so se bisogna sempre premerlo...cmq funge e questo è l'importante
  3. Alexxxx89

    Alexxxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono rimasto alla versione 0.44 di devhook. Secondo te mi conviene aggiornare alla 0.46? Perchè a quanto ho visto non cambia molto.....correggimi se sbaglio.

    Potresti passarmi la versione full per favore perchè trovo solo aggiornamenti di poki kb....
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Aggiorna tranquillamente. Se non hai problemi con l'emulazione dei firmware, non è necessario scaricare le versioni full, sovrascrivi solamente i files già esistenti con quelli aggiornati. Se proprio vuoi un pacchetto full, cerca il thread di hispanico con l'apposita funzione del forum.
  5. Alexxxx89

    Alexxxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque colgo l'occasione per farti una domanda: Ma mi dici quali differenze ci sono tra il devhook di hispanico e quello originale? Perchè ho letto che qualcuno ha dei problemi con quello di hispanico (non ne sono sicuro e non voglio infamare persone che lavorano seriamente).
    inoltre ho letto che con il devhook di hispanico è possibile effettuare gli screenshot ( mi piacerebbe molto). Mi confermi questo?
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il programma è sempre lo stesso, hispanico ha avuto la felice idea di riunire tutte le migliori modifiche ed aggiunte al programma in un unico pack, pronto per essere installato. Da quanto riportato nelle sue note, la funzione per effettuare gli screenshots dovrebbe essere implementata.
  7. Alexxxx89

    Alexxxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma da UMD come va WWE? Mi hanno detto che va piuttosto lento ma non si blocca con il dev hook....