1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wwe '13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Giugno 2012.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Creazioni-storia-modifica...io ho scaricato Raw (attitude)ep.4 e Divas battle royal,se ci clicca sopra mi esce modifica avvia o elimina...se vado avvia però mi fa vedere solo le varie storie create e non mi fa giocare....
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io ne ho alcune che scaricai tempo fa, e faccio il tuo stesso percorso. Schiaccio "Avvia" e parte regolarmente la storia...
    A NelloHD piace questo elemento.
  3. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ma anche a me parte la storia....ma è solo quella!?
    Cioè non mi permette di combattere o di interagire con la storia?Io credevo che potevo inserirla nella modalità Universe....

Cmq a me la modalità Universe non piace molto...era piu bello come i vecchi WWE,dove si sceglieva un personaggio e si combatteva solo con quello!
    In questa modalità ancora non ho capito lo scopo di combattere un incontro con CMP e l altro con Orton....
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nelle storie scaricate/create non c'è interazione, l'avrai solo sul ring. Il resto è tutto copione da leggere/seguire :asd: