1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrestling: è morto Chris Benoit

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fleuretty, 26 Giugno 2007.

1. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa avrei scritto? Poi generalmente quando non te ne frega nulla significa che non ci pensi nemmeno :rolleyes:...
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pure moglie e il figlio???!!!

Cioe sul ring fanno la scena e a casa fanno veramente allora!!!! sti MR.Muscoli:wow: :wow: :wow:
  3. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sn rimasto di merda quando l'ho saputo. minchia sembrava uno garbato invece da quanto sta trapelando sembrava avesse problemi seri con la moglie e con il lavoro visto che da smackdown lo avevano passato a ECW che è uno show minore. forse lo volevano licenziare o cose del genere e nn ci ha visto piu. gli scatti di ira e la paura portano a brutte azioni ecco perche secondo me nn ha retto piu e si è ucciso dopo due giorni.
    LE MIE CONDOGLIANZE
    DA UN FAN
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...le condoglianze si fanno ai familiari del morto... non mi pare che qui ce ne siano...
  5. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo da appassionato che ama guardare questo show,devo constatare che una cosa simile non me la sarei mai aspettata soprattutto da uno che era considerato un "signore del ring",ci sono rimasto malissimo specialmente dal duplice omicidio che ha commesso che oscura del tutto la sua immagine pulita che aveva fino adesso anzi...ricordare chris benoit per un omocidia purtroppo "fa male" anche se' la pura verita' ed il suo gesto ovviamente e' davvero orrendo
    Per quanto riguarda il mondo della sport ,purtroppo la vittoria,la prestazione ecc vengono messi sopra a tutto,anche della salute stessa,perche' la tv e la gente vuole sempre vedere lo spettacolo della sport al massimo livello,facendo diventare qualsiasi sport "disumano",ve lo immaginate se i ciclisti si fermassero dopo 30 km di una tappa di montagna oppure se i calciatori dopo 100 partite andassero a 2 KM allora magari durante una finale..di coppa?Il doping fa parte dello sport questo e' la realta' o almeno la mi semplice opinione...
  6. imported_frendo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh c'è da dire che ancora non è stato reso noto nessun dettaglio circa le m odalità del delitto, quindi è piuttosto difficile fare delle supposizioni, tanto più puntare il dito contro qualcuno. Sta di fatto cmq, che se n'è andata un'altra delle leggende della WWE...
  7. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vi è mai sfiorata l'idea che forse Chris Benoit sia stato ucciso insieme alla sua famiglia inscenando un massacro-suicidio?
    Con tutto quello che succede negli States non si sa mai, forse da vivo aveva pestato i piedi di qualche uomo potente del suo ambiente ed è stato "punito"?
    E magari tutto verrà insabbiato con caxxate?

Resta sempre un'ipotesi
  8. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UHauiHiaHUhaiUHUIAHiuahiuhAIUHuiAH
    Ne hai di fantasia! :D
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Tutto è possibile,in fondo di morti poco chiare di personaggi famosi,ce ne sono abbastanza,Bruce Lee,Marylin,Hitler,Lady D ecc...
    Poi,quello che serve all'opinione pubblica,è una causa di morte,poi se è la verità,nessuno di noi poveri mortali,potrà mai saperlo...

Ricordo quando ero in naja,un ragazzo è morto di overdose in libera uscita,ed sapete come è andata finire?
    Praticamente x evitare che la caserma venisse disonorata da un fatto simile,hanno insabbiato tutto,dicendo ai media che era scappato di notte,e che tutti erano all'oscuro che fosse un eroinomane.
    Infatti,non te ne accorgi se una persona si fa di eroina... Ma fatemi il piacere va,si vede lontano km un tossicodipendente,e tutti sapevano che si faceva.
    Visto questo,da una celebrità,e considerando quello che ci ruota intorno,non mi stupirei se insabbiassero tutto.
  10. imported_frendo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh anche per dichiarare che un giorno un uomo (che fino a quel momento è sempre sembrato una persona esemplare tra l'altro) si svegli e decida di sterminare la sua intera famiglia bisogna avere una bella immaginazione...
  11. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho osservato le pagine precedenti e sono rabbrividito al leggere frasi del tipo "meglio morto che vivo sto cazzone". sara pure un omicida, ma NESSUNO si merita frasi del genere.

quando ancora seguivo il wrestling (3 anni fa) benoit era uno dei piu carismatici, non me lo spiego proprio questo gesto.

cmq sia, chi tanto parla, sa davvero come sono andati i fatti? dubito, anzi ne sono certo: no; visto che da nessuna parte si trovano i particolari. preciso che anch io sono indignato dal fatto che ha sterminato la sua famiglia, non gli do ragione, ma prima di farmi un idea precisa ci terrei ad informarmi su come davvero sono andate le cose, sulle cause che lo hanno spinto a fare cio, sul suo stato d animo in questo periodo.
  12. imported_frendo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci stiamo forse dirigendo verso l'epilogo di questa vicenda? Purtroppo l'alone di mistero, con le nuove notizie che sono state pubblicate, al posto di diradarsi si è infittito. A questo punto non ci resta che aspettare.
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    in america hanno sta mania di uccidere le persone...sono partiti dal far west con le colt sempre in tasca fino ad arrivare ad oggi.
    Non li biasimo visto che hanno addirittura un presidente che ama ammazzare la gente tanto per fare.
  14. imported_frendo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non saprei, nel nostro "bel" paese il caso Chris Benoit sarebbe probabilmente passato inosservato, del resto cose del genere le vediamo accadere tutti i giorni, in famiglie apparentemente del tutto normali. Sinceramente non so più cosa pensare, solo il tempo darà le risposte...
  15. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Triste verità, ma nessun Far West è paragonabile a un pazzo.
    Se è vero quanto è stato detto, è chiaro che quando è morto era squilibrato.
    Provo comunque dispiacere e pena, ma comunque nessuno ha diritto di dire chi merita di vivere o meno, siamo nel 2007, non facciamo commenti retrogradi.
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io continuo a pensarla come scritto, mi spiace se vi fa rabbrividire.
    Un individuo che stermina la propria famiglia, figli compresi, altro non si merita che morire, possibilmente soffrendo piu' di quanto lo abbia fatto questo.
    Per il resto il wrestling non si avvicina neanche di striscio ad uno sport, quindi spero non verrà ricordato per merito alcuno.
  17. imported_frendo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la penso diversamente. In primo luogo il wrestling non è mai stato definito uno sport, forse qualcuno può farlo erroneamente, si tratta di uno sport-spettacolo e come ben si sa, ogni azione effettuata sul ring è frutto di un copione ben preciso. Tornando su Chris, ormai non ci sono più dubbi, è stata confermata l'ipotesi di omicidio-suicidio. Poi io rimango dell'opinione che lui come personaggio della WWE rimarrà sempre uno dei più grandi. Purtroppo però non posso che disprezzare l'uomo che sta dietro al personaggio, in quanto come è stato ripetuto più volte da altri in questa discussione, chi fa del male agli altri e quindi invade la loro libertà non merita alcun tipo di rispetto... Sono veramente amareggiato da questa vicenda, che si aggiunge agli innumerevoli esempi di quanto sia assurda la natura umana.
  18. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hai tolto le parole di bocca...

...
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    OK ottimo, scrivere politically correct fa sempre la sua bella figura ;)
  20. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già...Assurdo!!!:eek: Effettivamente il Wrestling non può essere definito uno sport...è più che altro uno "show" spettacolare (che tra l'altro non ho mai seguito, anche se il 99%dei sedicenni lo fa) pieno di omoni grandi e grossi capaci di fare le evoluzioni più strane...
    Anche se non sono mai stato un patito di W non posso non conoscere Benoit...Ne sento (sentivo) parlare in continuazione...Ascoltando la notizia al telegiornale ho provato un pò di dispiacere, ma alla luce dei fatti (omicidio del figlio di 7 anni e della moglie) non posso che essere d'accordo con Lorenz, nessuno gli ha dato il diritto di uccidere, se voleva suicidarsi poteva benissimo spararsi un colpo in fronte, e li la storia sarebbe finita...Sarebbe stato ricordato NON come un mostro (almeno per come la vedo io) e GIUSTAMENTE si sarebbe ricordata la sua immagine (sia come Wrestler che come uomo).
    Ma commettendo anche quel duplice omicidio....bhè....non merita assolutamente (come ha detto Lorenz) di essere ricordato come UOMO. :rolleyes: