1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wreckless avrà un seguito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il gioco in rete attraverso Xbox Live dovrebbe essere la prima novità di questo episodio.

    Bunkasha Games, il team creativo del primo capitolo, ha svelato di avere in lavorazione un seguito per Wreckless, arcade automobilistico conosciuto in terra natia come Double STEAL. Il gioco dovrebbe comparire nei negozi giapponesi durante la primavera 2004 offrendo almeno una novità importante: il multiplayer attraverso Xbox Live (il supporto multigiocatore venne inserito nel primo episodio solo nelle conversioni PlayStation 2 e GameCube). Gran parte delle informazioni su questo lavoro rimane top secret, tanto che il nome del gioco è stato velocemente rimosso dalla scaletta del Tokyo Game Show 2003 (ma non è escluso che possa comparire alla fiera). Per il momento non si hanno notizie di adattamenti per altri formati o di conversioni per l'occidente.

Condividi questa Pagina