1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Luglio 2010.

1. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho scaricato la demo, e il gioco per me è stato una delusione... la grafica si sapeva non è un granchè... il sound della auto pessimo, anche la fisica non è tanto buona... e con il volante si fa troppa fatica a stare in starda e fa un rumore assurdo... io da amnte di rally volevo prenderlo subito ma adesso credo che se lo prendero lo prendero piu avanti... non adesso...
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Pensavo che Gt5 avesse anche lui le piste ecc...infatti mi sembrava molto strano :D

A questo punto anche io al 101% li prendo tutti e due... :cool:
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ;)

Lo scrivo qui per chi deve scegliere:

gt5: auto wrc, clima dinamico con pioggia e neve, giorno e notte, piste che si editano casualmente ogni volta e quindi sempre diverse e da 10km, voce del copilota, danni e sporco. Paesi non ufficiali ma a caso, tipo toscana. Modalità challange di Sebastien Loeb.

wrc: auto tutte, clima assente non piove non nevica, 78 stage (in realtà la metò perchè sono andata/ritorno) fisse in 13 paesi ufficiali, stage da 6 km, voce copilota, danni, sporco. Modalità carriera per pilota e team.

Riassumendo i pro di wrc sono l'ufficialità e una bella modalità carriera. I pro di gran turismo sono la grafica, il clima dinamico e gli stage infiniti.

Cosa faccio io: presi tutti e 2. :)
    Ultima modifica: 19 Settembre 2010
  4. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    La modalità single player, quella dove si crea da 0 un proprio team sembra interessante
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    esatto, la carriera o road to wrc come è chiamata nel gioco. parti con le auto base della jwrc e ti crei il tuo team (c'è il livery editor con gli sponsor) e man mano che avanzi compri auto nuove fino ad avere un contratto nel wrc e vincerlo, 55 eventi la carriera e 1 evento può essere un intero campionato.
  6. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    speriamo sia potabile........ mio cmq :lalala:
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    graficamente non è potabile di sicuro, per il resto dicono sia buono. Mio cmq anche per me.. al massimo rivenduto subito.
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    L'ho provato su xbox oggi, io non è che guardo molto alla grafica, specie nei giochi di guida, però effettivamente wrc lascia a desiderare parecchio, alla fine non è malaccio, c'è anche una buona fisica degli oggetti, però le texture sono ad una risoluzione davvero indecente, il livello poligonale dell'ambiente è davvero basso e c'è un blur troppo diffuso per tentare di mascherare il tutto, le auto si salvano, anche la risoluzione generale del gioco mi sembra molto bassa. Milestone non ha mai fatto giochi graficamente eccelsi, ma in questo caso non mi sento di dare perdono quando si parla di una sola auto sullo schermo e nessun tipo di oggetto in movimento sulla pista, in occasione di alcune uscite di strada col botto si presentano anche cali di frame.
    Dal lato del modello di guida credetemi è davvero ben fatto, ci vuole manico, e c'è tutta la fisica e gli effetti feedback del volante stupendi carettestici di una simulazione e in particolare di un rally, però c'è da dire anche che per riuscire a giocare col volante sull'xbox360 ho dovuto fare un'ora e mezza di settaggi, il gioco propone un setup per il volante indecente con deadzone alla caz*o, la prima volta che si gioca la demo verrebbe voglia di spegnere subito.
    I danni estetici sono più che sufficienti, quelli meccanici anche al livello più alto di realismo si presentano in maniera lieve, ma interessano parecchi componenti della vettura
    e le parti interessate rispondono in maniera impeccabile alle collisioni compromettendo la vettura con risultati ampiamente credibili e percebili.
    Quindi cmq aspetto la demo per ps3 per una valutazione migliore con i volanti, aggiungo anche che pure la demo in se per se è scandalosa, con due tracciati entrambi su terra, potevano mettere almeno una prova su asfalto per far vedere le differenze...
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    perfetto. La grafica indecente purtroppo si sapeva.

Devo aspettare un pò però per giocarci perchè ho fatto un errore nella prenotazione, ho dovuto cambiarla con f1. WRC mi arriverà a ridosso di gt5.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2010
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Domani finalmente anche noi utenti Sony potremo provare questo gioco!!! :D
  11. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    provato anche su ps3, giocabilita buona ma la grafica è bassa anche in questo caso, e come i multipiatta la xbox è piu definita
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Provato per un'oretta e mezza...La giocabilità è ottima, per quanto riguarda la grafica non è il top ma ci si accontenta...:D
  13. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :-o Provata la demo...no comment, almeno per ora!
    Diaciamo solo che per qualche istante mi sembrava di essere tornato alla Play 1.
  14. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    mammamia ke skifo ma si puo' rovinare un gran gioco del passato con questo scandalo....!!!!

grafica : 2
    sonoro :1

il resto conta relativamente con queste premesse
  15. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    dopo aver provato la demo posso dire che se lo trovo in versione promo a pochi euro, forse, lo prendo.:asd:
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  16. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato la demo stamattina su ps3...
    andrò controcorrente ma, a me PIACE! concordo che la grafica non sia a livello di gt5 o di altri giochi di guida ma definirla da ps2 (IMHO) mi sembra quantomeno esagerato, secondo me è godibile.
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    provata la demo! sì graficamente forse è pure inferiore a dirt2 e il rombo delle auto non mi sembra per niente azzeccato... l'unica cosa è che io sono abituato a guidare con il direzionale a croce (sarò all'antica...) ma non riesco a impostare la sterzata a sinistra con la croce, non so perchè...:(;( cmq lo prenderò sicuramente appena esce, anche perchè è l'unico gioco ufficiale del wrc! ho sega rally e dirt2 (tutti e due si avvicinano ai rally ma non sono dei veri e propi titoli da giochi di rally!) ma non mi hanno mai divertito come wrc4 della ps2! l'altro giorno l'ho messo su e ci ho giocato una mezz'oreta, nonostante abbia i suoi anni l'ho trovo ancora bello! ma non potevano fare un copia e incolla restaurando la grafica??!!:???:
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Non mi riconosce il volante, è una limitazione della demo?

Comunque a parte la grafica il gioco sembra ben fatto!!!
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    demo carina... la grafica viene meno quando si va ad alta velocità tra gli alberi... per il resto non sembra malaccio
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Che volante usi ? Io con il g27 tutto ok ....magari prova ad andare nelle opzioni e rimappare i comandi