1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 14, 2010.

1. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ci sto giocando io in questo periodo, neanche io mi lamento, la giocabilità è ottima, la longevità pure e della grafica non mi è mai fregato nulla...
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anch'io, tra carriera e time attack, dove compaio tra i primi in classifica in 3 piste che ho fatto :asd:
  3. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    all'inizio ero anch'io molto soddisfatto:roll:, poi proseguendo con la cariera ho trovato i difetti: le auto mi sembrano tutte sottosterzanti quasi allo stesso modo, persino le wrc! con le wrc poi su sterrato se sei ai 10km/h in seconda o in terza ai tornanti c'è un sovrasterzo pazzesco, per me han ciccato un po' le calibrazioni delle auto... con le r3 invece a volte prima dei tornati l'auto va in testa coda in frenata senza sterzare, come se avesse una pinza dei freni che si blocca e l'altra no! ma la cosa che mi annoia di più sono i tracciati, tutti troppo simili o praticamente identici, hanno avuto davvero pochissima fantasia!:-o
    quindi giorno per giorno rimpiango sempre di più le giornate passate a wrc4 (ps2), quando diventava difficile ricordarsi a memoria i tracciati (che erano ufficiali del mondiale e quando dopo varie botte a destra e sinistra rischiavi di finire la gara senza una ruota! mentre qua le uniche cose che sfasci sono radiatore motore e cambio...
    per farla breve, appena lo platino (sempre che non mi stufi prima, ma sembra abbastanza facile da completare al 100%) lo faccio fuori...;(
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    devi settare le auto, i settaggi di base sono orrendi e vedrai che le modifiche che andrai a fare le sentirai proprio tutte in maniera realistica, a parte questo sovrasterzo e sottosterzo li sento correttamente con il mio volante, puo' anche essere una questione di mal calibrazione del tuo, o ancora peggio se si utilizza il pad, infine se vai in testacoda in frenata ci possono essere solo due casi: o un controllo sbagliato della frenata sui dossi o un bilanciamento errato della frenata.
  5. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io gioco solo col pad... come settaggi uso quasi sempre quelli predefiniti ma estremi, tipo asfalto asciutto estremo per esempio...
    cosa mi consigli di settare per migliorare la guidabilità?
    ma il trofeo segreto qual'è? sono ormai alla fine della cariera, ma non me l'ha ancora sbloccato...
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se giochi con il pad sicuramente da i comportamenti della auto che hai descritto, secondo me c'è un problema di sensibilità. Ovvero sia sterzare che frenare o accellerare, sono già difficoltosi da parzializzare con un pad, questo è dovuto alla poca corsa degli stick e dei tasti analogici, immagina solo che premere lo stick tutto da una parte significa che in un istante il volante svolta tutto in una direzione.
    Avendo fatto anche un giro con il pad, non mi è sembrato di avere problemi di sterzata comunque, però sono intervenuto sulla sensibilità dei pedali, anche con il volante.
    Tutto ciò che devi fare è aumentare la linearità del freno e dell'accelleratore, per essere precisi la linearità non è una zona-morta, ma consiste semplicemente nell'ammorbidire la corsa: se con un valore pari zero anche premere poco il freno poteva portare a bloccare le ruote ad esempio, aumentare la linerità vorrà significare che la pressione massima del freno verrà spostata alla fine della corsa del tasto.
    Per i settaggi wrc è un gioco troppo vario, ci sono diversi tipi di terreni e tipologie di percorsi, puoi seguire intanto i consigli del gioco sotto ogni settaggio, poi se trovi difficoltà con alcuni percorsi puoi anche farmi sapere qui.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io ci gioco :D

P.S: Ancora devo capire anche io quale possa essere il trofeo segreto...
  8. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ok grazie della spiegazione! ora sono nel campionato wrc in cariera...
    online avete problemi di connessione? o sono io che ho problemi dato che gioco in wifi...
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Molto raramente mi è capitato che non mi fa entrare in qualche stanza, nulla di più.
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io Nessun Problema ;)
  11. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    nella sezione trofei un ragazzo mi ha dato la risposta... cosa incredibile, è un trofeo che se non sai esattamente cosa devi fare non lo prenderai mai!;:)rotfl::rotfl:

PS: dopo questo ho capito (come già pensavo) che i trofei non servono a niente e che son solo una presa per il c..o....:lalala:
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E aggiungo io che se volete un parere da cacciatori di trofei dovete chiedere in quel thread ;)
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Gente qualcuno che informazioni su wrc 2011? non trovo niente in rete. C'è solo una notizia del 6 maggio dove dicono che molto a breve diranno qualcosa sul gioco. Qualcuno con qualche spifferata o amico in milestone? :)
  14. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  15. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dalla pagina ufficiale Facebook del gioco: "Here we are! WRC 2 is coming!!!"...........Si attendono notizie a quanto pare ;)
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco la notizia!

Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader, ha confermato oggi che WRC 2, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, sarà disponibile da ottobre 2011. Il sequel del popolare titolo WRC è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi italiani di Milestone e sarà pubblicato in esclusiva da Black Bean Games per Ps3, Xbox 360 e PC.
    L'edizione 2011 del videogioco ufficiale WRC conterrà tutti i Rally inseriti nel calendario del World Rally Championship 2011 comprendendo tutti i team WRC e i piloti. WRC 2 - il Videogioco Ufficiale - sarà caratterizzato da un notevole incremento di contenuti rispetto al suo predecessore, includerà infatti 90 tappe, 15 diverse location, 25 terreni/condizioni meteo differenti e 9 categorie di auto e le vetture spazieranno dai modelli del 1960 ai modelli WRC del campionato attuale. WRC2 conterrà numerose novità: una modalità di gioco online a 16 giocatori, una modalità carriera completamente rinnovata e molti altri miglioramenti rispetto allo scorso anno in termini di contenuti, caratteristiche di gioco ed effetti visivi.

Luisa Bixio, Amministratore Delegato di Leader, dichiara: "In tutto il mondo ci sono milioni di fan del WRC e appassionati di giochi da corsa; la nostra ambizione è quella di renderli felici con i nostri prodotti ufficiali. La maggior parte di loro semplicemente non vede l'ora di saperne di più sul prossimo episodio WRC. Grazie ai feedback della stampa internazionale e dei consumatori che abbiamo raccolto dopo l'uscita dell'edizione 2010, Black Bean Games, Milestone e il team One North Sport, stanno facendo del loro meglio per raggiungere l'obiettivo più importante di quest'anno: soddisfare le aspettative dei giocatori. Vogliamo davvero consegnare un capolavoro di esperienza nell'ambito del motorsport off-road in grado di unire al grande impatto grafico, il miglior modello di guida di questo genere e tutti gli elementi WRC, a partire dalla stagione in corso, con tutte le categorie, i piloti, i rally e altro ancora da provare, come i nuovissimi Super Special Stages ".

Simon Long, CEO di North One Sport, afferma: "Il gioco WRC 2010 rilancia il nostro sport nella categoria dei giochi racing - e con WRC 2 cerchiamo di continuare lungo questo percorso. Più realismo, maggiore precisione e più varietà è cio che abbiamo visto quest'anno. Il nuovo gioco è ricco di storia del WRC, ma regala anche un assaggio sul futuro. Con l'aggiunta di MINI ai team di Citroën e Ford e il ritorno imminente di Volkswagen, il WRC si sta dirigendo verso un periodo d'oro e vogliamo portare i nostri giocatori insieme a noi in questo fantastico viaggio!".

Fonte: Ever**e

A quanto pare niente Codemaster....
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36