1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Luglio 2010.

1. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda veramente senza parole!
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ho provato la versione finale per ps3, la grafica è quella della demo, i circuiti sono veramente fighi, con diversi tipi di strade all'interno di un solo tragitto, c'è pure il pave'.
    Non piove e non nevica, ma sono presenti strade bagnate, e circuiti su neve.
    La guida col volante è migliorata dalla demo, secondo me ancora non al max, ma va sicuramente meglio. L'online è troppo figo, funziona in ghost car con tanta gente, sullo stile di dirt 2, solo che qui ha un suo perchè. Si puo' fare un solo stage, un rally intero o un campionato intero.
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Prima o poi lo prenderò, per adesso ho preso F1 2010 e per un po' sono a posto, ma le speciali sono davvero così poche e corte come avevo letto da qualche parte?
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non ti so dire con esattezza, ci sono parecchi percorsi cmq distribuiti per nazione, a me sono sembrati parecchi, la lunghezza anche per i più corti secondo me è più che sufficiente.
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Meglio così!
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sono 6 stage per 13 nazioni però gli stage sono ripetuti, cioè sono 3 con l'inverso ( inverso non completo nel senso che mischiano i settori di 3 stage). Vanno dai 5 a 7 km, il problema è che alcuni sono molto veloci e quindi durano anche meno di 2 minuti.. ridicolo. Nuova zelanda e spagna sono dei circuiti ..che dementi.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2010
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mah meno di due minuti è impossibile te lo garantisco, ho fatto delle prove nella modalità tutorial che vanno da 1 minuto al minuto e mezzo e non sono altro che pezzetti di stage, come lunghezza dei percorsi siamo sui livelli di un rbr tranquillamente (il mitico cote d'arbroz è lungo uno sputo eppure è fighissimo).
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gioco preso e posso dire tranquillamente che sono soddifsfatto...anche se non avevo dubbi....8-8,5/10 tranquillo :D
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    preso anch'io domenica, la grafica è un po' indietro, ma il gioco c'è! senza controlli e con la difficolatà avversari al massimo è davvero dura arrivare primi! specie con le prime auto a disposizione, alla fine ho dovuto quasi dimezzare la difficoltà degli avversari... cmq molto ben fatto, l'unica pecca è la grafica, se fosse stato ai livelli di dirt2 avrebbe venduto il doppio!:p
    è uscito anche il pacchetto auto gruppo B, presto sarà mio!:cool:
  10. Vendra91

Vendra91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo del forum (quindi non so se ho fatto bene a chiedere qui o se è meglio aprire una domanda nuova) :p
    Cmq dato l'ennesimo rinvio dell'uscita di GT5 sento il bisogno di un gioco di auto x passare il tempo...l'indecisione è tra F1 e WRC...
    voi cosa consigliate? io volevo un gioco che magari a dicembre o gennaio sia possibile rivendere come usato e quindi che non perda proprio tutto il suo valore immediatamente...
    Ho scaricato la demo di WRC e mi è piaciuto molto, mentre in F1 mi attrae la modalita carriera e il fatto del cambiamento climatico...
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i consigli sui giochi da acquistare usa questo thread stickato: http://forum.console-tribe.com/ps3-...siglio-gioco-da-acquistare-37460/page329.html ;)
  12. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco e' molto bello da "guidare", da appassionato di rally mi piace, pero' la grafica secondo me e' davvero scandalosa.... se io non fossi cosi' appassionato di rally e dei giochi diciamo "simulativi" di guida, lo avrei lasciato perdere dopo 2 partite :p
  13. Vendra91

Vendra91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  15. Ascissa45

Ascissa45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cominciato ieri e che dire: un gioco per puri appassionati e davvero tosto e impegnativo nel modello di guida....ma mai frustrante (è scalabile davvero bene). Questa cosa degli stage inversi è proprio una fregatura comunque, già sono stati ridotti a 6 per evento ed in più solo 3 sono diverse.....sa un po di risicamento infinito!
    Altra cosa da ridere è l'accademia Rally; una minchiata colossale inqunato NON è assolutamente una sezione per imparare a guidare ma solo una variante di un time trial con l'obiettivo di battere dei tempi predefiniti. io mi aspettavo una cosa tipo il primo Colin McRae o Richard Burns Rally....così è inutile davvero.
    Comunque mi piace molto, il feeling di guida è reso molto bene......ma non mi sento di consigliarlo ai NON appassionati di Rally alla pari di un Dirt.
  16. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti, ieri giocavo a wrc evolved e mi domandavo: ma in questo nuovo wrc ci sono gli imprevisti? tipo le auto distrutte a bordo pista o animali che attraversano la strada...?
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no, a volte ci sono dei passaggi di traiettoria obbligati da ostacoli a bordo pista, di solito massi, ovviamente segnalati dal copilota.
  18. macbookpower

macbookpower Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, colgo l'occasione per inaugurare la mia iscrizione aprendo un topic

Ieri ho comprato il gioco in oggetto e sto avendo dei problemi nella configurazione dei tasti con il joypad della ps3... insomma vorrei cambiare la personalizzazione dei pulsanti.

Appena ho avviato il gioco sono andato nella sezione apposita e ho cominciato a cambiarli, ma ad un certo punto la schermata si è bloccata! Dopo un 20 sec si è risbloccata e non mi da più la possibilità di modificarli... quando clicco il pulsante da assegnare non succede nulla. Inutile dire che ho provato a riavviare, cancellare i dati ecc.... ora sto formattando la play per vedere se cambia qualcosa!

Cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie!!!
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    a me succedeva una cosa simile nella demo, ma nel gioco tutto ok! a parte il fatto (ma penso sia "normale") che in alcune gare alla partenza davanti al gazebo mentro aspetto il semafero, alcuni dettagli dello sfondo come sponsor sul gazebo o l'aspetto dell'asfalto si completino in ritardo... per il resto non mi lamento più di tanto, la cosa migliore è la giocabilità, tra le gruppo r2-3 s2000 wrc, mizzu e subby si sentono parecchie differenze alla guida, davvero molto vicine alle alle reazioni delle auto da rally vere!:cool:
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ma sto gioco è già finito nel dimenticatoio? qualcuno ci gioca?