1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC World Rally Championship

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da m4rz1o, 10 Gennaio 2006.

  1. m4rz1o

    m4rz1o Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga provate assolutamente questo gioco (lo so e' un altro di corse tanto x cambiare) e' veramente ben fatto.. ;) ai livelli di burnout e ridge racer.. la grafica e' qualitativamente inferiore a Colin 2005 ma la giocabilita' qui e' alle stelle :D
    Non ci sono settaggi da fare ogni volta alla macchina.. i danni ci sono e si vedono bene, anche se non influenzano minimamente l'esito della gara, forse perche' WRC non e' SIM al 100% come CMR ma molto + arcade come potrebbe essere un Sega Rally o un XPand Rally :cool:, a me sta acchiappando parecchio per la fluidita' continua e per il gran numero di percorsi e tappe sparsi per il mondo (tante piste per controbilanciare il parco macchine un po' basso anche se a quanto pare ci sara' la possibilita' di scaricare mezzi nuovi dalla rete :rolleyes: )

    Con questo chiudo e passo.. Cya!