1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WMV? Conversione? SPLIT?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ilfalco7, 16 Febbraio 2008.

1. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come sempre qualsiasi problema l'ho quasi sempre risolto con voi ed oggi ve ne espongo un altro:
    Ieri Ho comprato il WD My Book Essential Edition 2 (con led blue) 500 GB, questo mi è uscito già formatato in FAT 32 quindi l'ho attaccato alla 360 e subito riconosce tutto liscio ma il problema sorge quando vorrei metterci su i divx (NO Live perchè modifica Flash) o file MKV in alta definizione e non potendo trasferire file + di 3-4 GB vorrei sapere:
    I file video in HD (mkv) DOve li posso trovare? Per farli leggere alla mia 360 (NO DIVX MOD FLASH) li devo convertire in WmV?
    Esiste qualche programma per tagliare file video senza fare la riconversione in modo veloce?
    I file video MUSICALI per farli leggere li devo convertire in WMV?
    Quale prog devo usare per convertire velocemente? Che parametri devo impostare (risoluz, bitrat, ecc...)? Ho un TV LCD 37' SharP Acquos 720p

Lo so che è un po' troppo ma cercate di rispondere a tutti i quesiti perchè queste sono cose utili per tutti in modo da poter trasformare la nostra X360 in un Gran Media Center !!!!!!

Grazie a tutti anticipatamente e aspetto fiducioso le vostre risposte rapide !