1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wmc su pc non trova la 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da fraliu, 31 Gennaio 2007.

  1. fraliu

    fraliu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trapani
    ciao raga allora c'è una cosa strana io utilizzo il pc collegato alla 360 per connettermi al Live.
    mentre se voglio condividere le cartelle con WMC mentre lo installo mi dice xbox 360 non trovata!!!!
    come mai?
    se faccio il test sulla 360 lo stesso pc non trovato mi aiutate please?
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Come le hai connesse fra di loro? Usi un router o simili?
  3. fraliu

    fraliu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trapani
    no ho connesso la 360 al pc tramite cavo ethernet

    scusate ma ci vuole un cavo usb per trasportare dati dalla console al pc?
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Usb no. Va bene l'ethernet. Penso ke devi impostare la connessione dal PC inserendo in manuale l'indirizzo della 360 ma aspetta ke ti dica qualkosa di piu' preciso qualkuno xke' io uso un router e nn so con l'ethernet come funzioni. Cmq e' sicuro ke il cavo e' quello, l'usb nn serve a niente ;)
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ovviamente avrai istallato il programma ms scaricato dal sito xbox.com/pcsetup.
    qualora l'istallazione non ti funzioni devi scaricarti il pacchetto cumulativo 2 dal sito windows update.

    hai seguito la procedura guidata?se si è andato tutto a buon fine?

    ti ho fatto queste domande perchè questa è stata la mia esperienza:
    ho un pc con winmce 2005 e l'ho collegato senza problemi alla 360, ottenendo lo streaming degli mp3 dalla dash della 360, e i contenuti mediacenter accedendo dall'apposita icona sulla dash.

    poi ho formattato e sono inziate le tragedie: pc e 360 collegate senza problemi, ma non mi vedeva il pc se cercavo immagini o mp3 dalla dashboard. quindi l'unica possibilità per vedere questi contenuti era quella di aprire l'apposito collegamento mediacenter dal menu multimedia.

    a questo punto ho ovviato istallando tversity: tutto si è risolto. ora ho mp3 e divx direttamente dalla dashboard 360 (ovviamente streaming), e collegamento pc 360 perfettamente funzionante tramite mediacenter.

    se può esserti d'aiuto ti do'qualche altra info:

    ho un router collegato tra l'hag di fastweb, il pc e la 360, e non ho dovuto settare nulla, nè aprire nessuna porta.

    per far funzionare tversity mi è stato sufficiente negare la condivisione dei contenuti con 360 da parte di windows media player 11.

    scusate la sintassi magari non perfetta, ma a quest'ora sto un po'rincoglionito.

    saluti a tutti
  6. fraliu

    fraliu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trapani
    ho formattato pure io ora vediamo kome va
  7. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusaste la domanda.
    Dato che avete provato TVersity mi chiedevo se con codesto programmino è possibile visualizzare i sottotitoli srt dei divx in lingua.
    Grazie, ciao ciao,

    Marietto
  8. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sposto nella sezione adatta