1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Gila, 30 Dicembre 2006.

1. Gila

Gila Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo nuovo, ma ho bisogno di disperato aiuto.
    Ho preso lunedi l'xbox 360,e lho subito connessa con l'adattatore wireless al mio access point. Dopo aver smanettato per un giorno tra i vari tutorial del sito, sono riuscito a connettere tutto perfettamente, streaming ottimo,xbox live perfetto ecc...quersto fino ad oggi...provo a guardarmi un film in streaming, e mi accorgo che nn trova più il segnale wireles..il problema è che non ho assolutamente toccato nulla delle impostazioni che avevo settato!!
    Al che ho rifatto tutte le procedure, resettato i settaggi e rifatto da 0, ma nulla...secondo voi è possibile che l'adapter, l'xbox o il mio access point, tutti nuovi di zecca appena comprati, si sian fusi?(anche solo uno)
    Ora mi ritrovo con l'adapter con una perenne luce rossa, l'access point a cui lampeggia la luce della wlan attiva, ed una crisi di nervi!!C'è nessuno che puotrebbe darmi dei consigli?Grazie!
  2. webbe77

webbe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è successo lo stesso, ho cambiato canale di trasmissione nelle impostazioni del router e tutto è tornato a funzionare correttamente. Evidentemente c'era qualche altro segnale che gli davo fastidio (ma non ho capito cosa era).
  3. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sarebbe voluto capitan Ventosa :D