1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wireless wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da bob45ultras, 11 Febbraio 2008.

  1. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    raga, ho un problema kon il wireless wii.
    il mio wii e kollegato a un modem wireless (precisamente l'hag di fastweb), il wii e il modem, sono in 2 piani diversi, ma, anke se sono un pò distanti, il kollegamento e sempre stato buono...
    un giorno xrò, (preciso ke nn ho fatto alkun aggiornamento, o qualke altro tipo di modifike sia hardware ke software al wii, ke a al modem) la wii nn riusciva più a trovare il modem! per konnettermi kon la wii, devo avvicinare il modem alla wii altrimenti nn lo trova....:cry:
    la domanda é:
    xké? dato ke nn ho modifikato nulla, xke dovrebbe questo problema così di punto in bianko?:???:
    e soppratutto:
    e risolvibile la kosa? dato ke e molto fastidiosa....

    ps: posso dire ke nn e il modem, dato ke e kollegato anke a un pc, ankesso nn troppo vicino al modem....

    ringrazio in anticipo x tutte le risposte
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Probabilmente è qualche interferenza esterna che causa l'abbassamento del segnale.

    Per risolvere, la cosa migliore è comprare un ripetitore, oppure un access point da mettere tra le due periferiche.
  3. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    Può essere che c'è qualche cordless che interferisce?
    Magari anche di qualche vicino.
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    humm... allora proverò a komprare un acces point da mettere tra le due periferike.... cmq, io nn tengo nessun altro dispèositivo wireless vicino al wii.... e infatti nn kapisko xke mi fa un lavoro del genere...
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    dicono una cavolata, ma ho sentito che certi ripetitore di segnale per le tv(audio/video)danno un fastidio tremendo a tutte le periferiche,figurati che nel parcheggio della mia azienda a volte non riusciamo ad aprire le porte della macchina!!!
  6. AdRiAnUzZ

    AdRiAnUzZ Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi posto una mia domanda, a casa non ho un modem/router wifi ma ho un pc portatile dotato di wifi,secondo voi posso collegare la wii al portatile tramite wifi e se il pc e' collegato ad internet poter effettuare aggiornamenti o andare sui vari canali?grazie delle vostre risposte :D

    scusate forse ho trovato la risposta in un altro 3d