1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless via USB e via ETHERNET su 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ciupyno, 20 Gennaio 2007.

  1. ciupyno

    ciupyno Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi spiegatemi una cosa e correggetemi se sbaglio:

    1) come adattatore USB non si può usare altro che quello originale Microsoft (altri dongle USB2.0 non fungono)

    2) l'adattatore ethernet da collegare è un normalissimo ACCESS POINT? quindi avendo Fastweb e un access point per i pc collegato all'hag, potrei collegare un altro access point alla X e fare il ponte tra i 2?

    Grazie mille come sempre
  2. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto...
    Non ho provato personalmente...ma è proprio così...magari aspetta conferma da qualcuno che l'ha fatto!!
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    io ho usato l'AP 3com office connect 3CRWE454G7, ho scaricato l'ultimo firmware che implementa il WSD repeater e il Client Bridge mode, ho impostato l'AP su quest'ultimo, come gateway l'ip del router wifi e nella 360 come gateway l'ip dell'Access Point e.........funziona alla grande
  4. Mirko88

    Mirko88 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lanciano
    Io mi sn comprato la chiavetta wireless della MS è va alla grande :D
    Sl ke costikkia un pò :D