1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wireless rotto!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da rokko, 3 Ottobre 2009.

  1. rokko

    rokko Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    あなたのクソ&#
    raga è da un pò di tempo cira 3 mesi ke il wi-fi della mia psp è rotto quando provo a connettermi mi fà:si è verificato un errore interno(80410AOB)poi la lucina verde nn compare nemmeno xò la psp riconosce ke è spento io ho una psp 1004k cn cf5.50 gen-b(full)nn c'è un homebrew o qualcosa del genere x riparare il wireless?sn disposto ad aprirla se neccessario ma nn a mandarla a ripare pagando cmq il modem è un router netgear
  2. Wuolter89

    Wuolter89 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me fa così.
    però qualche volta la lucina mi si accende...

    qualcuno risponde :p?
  3. .Zeus

    .Zeus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    E' un bug del firmware GEN, cioè a volte con alcune PSP non riconosce la scheda wireless.
    dovreste provare ad installare l'M33-6, li dovrebbe funzionare.
    dava lo stesso problema pure a me, fin quando non ho donwgradato dal 5.50 GEN-D2 al 5.00 M33-6.