1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless N - Delucidazioni

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ricky88, 6 Dicembre 2009.

  1. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Se nn chiedo troppo :p vorrei delle delucidazioni in merito

    Con questa antenna posso vedere film dal mio computer, connesso ad un router netgear dg834, alla xbox360 in 1080p dts/ac3/ MKV/AVI ecc...???
    Senza che essi vadino a scatti naturalmente
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    il DG834 normale, quindi G o GT, non ha segnale N, quindi per te sarebbe assolutamente inutile.
    La coniugazione esatta è VADANO, non VADINO
  3. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Ma no nn mi dire ecche vabbè
    Se però avessi un router wireless n allora potrei vedere tali film giusto? E in tutti formati??
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    vedo dura lo stream a 1080p, attendi la nostra prova
  5. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho da poco acquistato il nuovo N wireless adattare,ma il fatto curioso sta sul cd di istallazzione all'interno della confezione che NON riesco a fare leggere alla mia elite super originale....l'adattatore funziona ma senza questo driver in cd.
    come mai?
    grazie